Storage player - Conceptronic
Salve a tutti
ho acquistato il lettore multimediale in titolo (della collezione Grab'n'Go) - modello CM3H - circa un anno fa, quando non ero ancora un "utente" mac. Dato che sono ancora newbie del mondo mac, mi sono subito scontrato con la problematica NFTS su cui non sto a tediarVi oltre.
Il mio problema è che il disco multimediale l'ho formatta/riformattato più volte con i diversi sistemi (FAT 32, NFTS, nativo Mac) e alla fine l'ho riportato alla formattazione originaria NFTS (ho ancora un portatile su cui gira windows); ora...dal pc vedo il disco fisso senza problemi, ma appena lo collego al televisore mi appare la scritta "no disc".
Ho provato compilare il form di richiesta supporto sul sito ufficiale, ma senza risposta; ho scaricato il manuale e l'unica indicazione che trovo nelle FAQ è che "[B]La partizione del disco rigido non è primaria. Partizionare di nuovo il disco rigido e accertarsi che tutte le partizioni siano configurate come primarie[/B]".
Anche se è un "tema" windows mi potreste dare qualche idea su come verificare la partizione primaria del disco esterno? Io ho utilizzato il semplice comando format dal menù click tasto destro.
Grazie e scusate l'intrusione