Visualizza Versione Completa : amule sweet amule..
dopo aver stroncato server di non poco importanza.
amule rimane sempre il n° 1 del p2p?..
per esempio nel mio caso la velocità riggiunta da limewire è impressionante, vero che il materiale disponibile è minore ma al momento ci sono p2p abbinano velocità a ricchezza di materiale?
sono pronto a cambiare client!..
sono pronto a cambiare client!..
Non si tratta solo di cambiare client, quanto il network.
Essendo due network diversi puoi benissimo usare entrambi i programmi contemporaneamente.
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
Essendo due network diversi puoi benissimo usare entrambi i programmi contemporaneamente.
Pessima idea secondo me, non gioverebbe affatto ne alle performance dell'uno ne a quelle dell'altro
Pessima idea secondo me, non gioverebbe affatto ne alle performance dell'uno ne a quelle dell'altro
Ne sei sicuro? Io l'ho fatto un sacco di volte e non ho riscontrato problemi. :wink:
In ogni caso se ne sente raramente il bisogno visto che su eDonkey si trova di tutto e il mio aMule va alla grande.
Ne sei sicuro? Io l'ho fatto un sacco di volte e non ho riscontrato problemi.
infatti non da nessun problema, a parte quello di doversi smezzare la connessione tra 2 p2p e quindi a nessuno dei 2 sarebbe garantita la migliore delle prestazioni
infatti non da nessun problema, a parte quello di doversi smezzare la connessione tra 2 p2p e quindi a nessuno dei 2 sarebbe garantita la migliore delle prestazioni
Be' diciamo che questo è ovvio: la portata della connessione resta la stessa.
La domanda di RRRHo era comunque se doveva lasciare un programma per l'altro. In realtà, come già detto, si possono usare entrambi e anche in contemporanea. Non c'è nessuna controindicazione se non l'impegno della ram e del processore. Non c'è dubbio che Limewire scarichi (e inizi a scaricare) piccoli file da 6 mb molto velocemente rispetto ad aMule che invece è notoriamente adatto per archivi rar ( e anche divx).
sto iniziando ad usare amule...
come mai in basso a destra mi dice Kad:off?
devo settare qualcosa?
devo settare qualcosa?
In preferences > connection
kad è selezionato?
si avro ha ragione la banda larga si può effettivamente dividere a sufficenza per tutti e due..e anche io lo faccio, ma la domanda intendeva capire se esiste un software veloce come limewire dove però si trovino molte cose;
personalmente con limewire scarico in media sui 350kb e con il mulo sui 35kb..dunque altri p2p che hanno alte prestazioni esistono?
aggiungo poi che il mio provider libero notoriamente con più connessioni aperte FRENA!!!..
aggiungo poi che il mio provider libero notoriamente con più connessioni aperte FRENA!!!..
:? Ahi. Il problema è proprio Libero, allora! Cerca sul Forum e troverai molte discussioni sull'argomento. Credo che l'unica via d'uscita sia passare ad altri gestori. Se puoi scegli fastweb: aMule vola!
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=9809
Ma anche con tin.it aMule funziona bene! ;)
allora limewire funziona diversamente da emule perchè in realtà viaggia forte..nel senso che non apre 100connessioni contemporaneamente?
se ciò è giusto, esistono oltre limewiew altri p2p che non lavorano in multiconnessione?
devo settare qualcosa?
In preferences > connection
kad è selezionato?
si si kad è selezionato...
adesso mi dice kad: firewalled...sono dietro ad un router ma credo di aver aperto tutte le porte necessarie...