Visualizza Versione Completa : DVD-RW MASTERIZZA IN MULTISESSIONE
è possibile masterizzare file in multisessione?
come si fa?
man mano che download file epr lasciare spazio li metto su dvd ma vorrei farlo in sessioni diverse...
Ma una ricerchina sul forum prima di aprire un nuovo topic non è proprio contemplata? Nemmeno per sbaglio? :roll:
ok faccio ricerchina....
:)
Per quel che ne so io dovresti usare Dragon Burn (http://www.ntius.com/default.asp?p=dragonburn/dburn4_main) per masterizzare DVD in multisessione...
ma potrei usarlo anche per masterizzare video, tipo film?
ma potrei usarlo anche per masterizzare video, tipo film?
Ovviamente sì!
Io però mi permetto di sconsigliarti. Non complicarti la vita. Comprati un bel po' di DVD-R in qualche negozio on line e compra anche un lettore divx. I prezzi sono bassi. Metti i divx (5 alla volta, più o meno) nel Dvd. Ci metti pochissimo a masterizzare e puoi farlo direttamente da scrivania.
ma il problema della multisessione riguarda i file audio che trasferisco da itunes dopo averli presi da amule.
esiste una versione free di toast 7?
oppure conviene usare dragon burn?
ma il problema della multisessione riguarda i file audio che trasferisco da itunes dopo averli presi da amule.
iTunes e aMule non si trovano sullo stesso computer?
si.
allora:
il mac rimane acceso gironi e scarica. così poi mi ritrovo molti file solo che alcune ricerche non vengono completate tutte contemporaneamenti-file che vorrei mettere su uno stesso cd o dvd- cosi devo trasferirli su un dvd di supporto per far si che non riempiano troppo spazio. che li metta su itunes o su una cartella file non importa è lo spazio che interessa.
c'è una soluzione più smeplice?
per questo uso dvd-rw o cd-rw per completare in multisessione le ricerche.
sono una neo-convertita, perdono. :?
Ora ho capito :)
Però io mi prenderei davvero un Hard Disk esterno per aumentare lo spazio a disposizione.
credo sia il caso.
mi han consigliato qui un hd da 256.uso final cut pro per i montaggi...
tu che dici?
c'è un mercato dell'usato valido per questo materiale?
è la sede giusta per chiederlo? :? :o
è la sede giusta per chiederlo? :? :o
Prosegui nella discussione già aperta:
http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=9829
Grazie. ;)