Visualizza Versione Completa : amule e nome server
scusate ho un problema poco importante con amule adunanza
a me i server non hanno un nome ma sono nominati con tanti numeri il nome compare solo una volta connesso.
a me i server non hanno un nome ma sono nominati con tanti numeri il nome compare solo una volta connesso.
Sì, sì, capita così anche a me: c'è un lunghissimo elenco di server contraddistinti solo dal numero.
Però se scorri fino in basso alla lista trovi quelli che interessano a noi cioè eDonkey (una volta c'era anche RazorBack ma oggi è defunto…).
:vecchietto:
è normale :) il protocollo ed2k è concepito per connettersi ad un solo server alla volta, l'importante è che il KAD risulti connesso :wink:
Anche a me fa così ma non ho alcun problema perchè mi connetto sempre e solo a Donkeyserver1
Persico ilbambinotossico
22-05-06, 16:41
Io ormai lo faccio connettere in automatico solo agli statici che sono Donkyserver 1 e donkeyserver 2, alla fine se non va uno va l'altro, l numero di utenti è variabile non ce n'è uno più popolato sempre