Visualizza Versione Completa : Niente più Darwin
Apple, per prevenzione contro attacchi di pirateria, ha deciso di non supportare più Darwin Open Source per Mac Intel.
Saggia decisione… ma io non la condivido. Io l'avrei usato per usare Babylon Translator e non penso sarebbe stato così pericoloso. :evil:
uhm.. di cosa si tratta??
E' l'opinione di questo signore:
http://www.infoworld.com/article/06/05/17/78300_21OPcurve_1.html
Apple, per prevenzione contro attacchi di pirateria, ha deciso di non supportare più Darwin Open Source per Mac Intel.
Saggia decisione… ma io non la condivido. Io l'avrei usato per usare Babylon Translator e non penso sarebbe stato così pericoloso. :evil:
Hai fornito un'informazione ben lungi dall'essere esatta.
Darwin, che è un sistema operativo, verrà supportato da Apple e rimarrà Open Source. Il kernel di Darwin, che è poi lo stesso di OS X, diventerà invece "chiuso".
Come vedi c'è una bella differenza rispetto a quello che hai detto... :roll:
Accidenti! :x
La prossima volta leggerò molte più fonti prima di postarvi cose scorrette, scusate.
Mac 4 Life
18-05-06, 10:45
Niente più Darwin
E io che pensavo, che il post si riferisse a Charles Darwin, la cui teoria evoluzionistica qualche tempo fa era stata eliminata dai programmi scolastici...
:lol:
Niente più Darwin
E io che pensavo, che il post si riferisse a Charles Darwin, la cui teoria evoluzionistica qualche tempo fa era stata eliminata dai programmi scolastici...
:lol:
:lollissimo:
Povero Charles, ultimamente non lo vuole più nessuno.