Visualizza Versione Completa : Esportazione audio - Problema con TOAST 7.0.2
Buonpomeriggiio ragassuoli,
fino all'altro ieri utilizzavo Toast per estrarre l'audio dai filmati, poi ad un certo punto questo programma ha deciso di non funzionare +.
Ogni volta che tento di esportare, l'applicazione si chiude inaspettatamente! :-o
Cosa può essere accaduto da un giorno all'altro?
I filmati in quale formato di compressione video sono? Sono dei divx?
In ogni caso potresto provare ReelBean. E' un programma ancora acerbo ma secondo me promettentissimo.
Naturalmente esistono altri programmi in alternativa. Fammi sapere.
http://js8media.com/reelbean/
http://www.tuttologia.com/forumtutor/ZZ329C1F6D.jpg
i filmati sono .mpg ;)
Bisognerebbe sapere se sono dei mpeg 1 o 2 e se sono muxati oppure no.
Poi mi rispondi, intanto scarica Mpeg StreamClip:
http://www.alfanet.it/squared5/MPEG_Streamclip_1.7.dmg
Archivio > demultiplexa in... (ma se è un mpeg2 ci vuole il component per QuickTime).
Fammi sapere.
avro, il problema principale è che lo stesso filmato il giorno prima era esportabile adesso manda in palla il programma...e non è l'unico filmato ma tutti.
:(
avro, il problema principale è che lo stesso filmato il giorno prima era esportabile adesso manda in palla il programma...e non è l'unico filmato ma tutti.
Cerca di capire se dipende da Toast o da QuickTime. I due programmi utilizzano gli stessi component di riproduzione. I filmati si vedono bene con QuickTime? Hai provato con Mpeg Streamclip oppure no?
Provato con streamclip, va bene Grazie!!
ma sarei curioso di capire perchè da un giorno all'altro un programma non fa + quello che dovrebbe fare...mah!
cmq grazie ancora! sei stato gentilissimo :wink:
Cerca di capire se dipende da Toast o da QuickTime. I due programmi utilizzano gli stessi component di riproduzione. I filmati si vedono bene con QuickTime? Hai provato con Mpeg Streamclip oppure no?
come faccio a capire se dipende da l'uno o dall'altro?
La mia ipotesi è che se streamclip funziona con quel video, forse i problemi sono esclusivi di Toast.
Toast è aggiornato? Hai già provato con la classica delle soluzioni: buttare le preferenze? Butta nel cestino il file "com.roxio.Toast.plist" e riavvia Toast.
La mia ipotesi è che se streamclip funziona con quel video, forse i problemi sono esclusivi di Toast.
Toast è aggiornato? Hai già provato con la classica delle soluzioni: buttare le preferenze? Butta nel cestino il file "com.roxio.Toast.plist" e riavvia Toast.
la classica soluzione? io manco sapevo che esistesse! :D :D :D
cmq provo e ti dico.
niente!
si chiude inaspettatamente... :?:
niente!
si chiude inaspettatamente... :?:
Dai altre informazioni. Dici che ti succede con tutti i video. Sei sicuro? Questi video sono tutti dello stesso tipo?
ho provato anche un filmato con estensione .avi ma si chiude sempre...
ho provato anche un filmato con estensione .avi ma si chiude sempre...
Mi hai incuriosito: ho fatto una prova adesso è si chiude anche a me!
Purtroppo non posso fare confronti con versioni precedenti perché non uso Toast per estrarre audio!
Concludendo: non è un problema tuo ;)
pensavo fosse solo il mio Mac...allora il problema è di Toast.
e cmq grazie al tuo consiglio ho aggirato il problema!
:wink: