Visualizza Versione Completa : mi "risputa" il dvd senza masterizzare!!!
allora il problema e' questo: ho comprato dei dvd normalissimi della Verbatim sui quali ho provato a masterizzare ma dopo aver fatto finata di masterizzarli mi esce fuori una finestra con scritto p.s.(quando imparero a mettere pur'io le immagini sara sempre troppo tardi!!! :lol: ):
la verifica del disco non e' riuscita e il disco non e' idoneo. Scartalo e prova di nuovo con un disco vuoto.(codice errore 0x80020063)"
non ditemi che devo frullare ben 50 dvd!!!
:-o :-o :-o
Hai provato a settare la velocità di masterizzazione a 1x? A me aveva risolto il problema (sempre con dei Verbatim)
che programma usi?
hai provato senza verifica del disco se funziona?
ciao :D
no non utilizzo nessun programma ...li trascino sull'icona e avvio la masterizzazione...adesso provo a diminuire la velocita ...ma nel caso... da dove dovrei togliere la verifica?
:D aggiornamento rapido rapido...li ha masterizzati i file!!! :-o ...???e allora che voleva prima?
:D aggiornamento rapido rapido...li ha masterizzati i file!!! :-o ...???e allora che voleva prima?
Farti uno scherzetto. :lol:
A parte gli scherzi, è capitato anche a me, ma in modo del tutto casuale, non ho ancora capito il motivo...
infatti anch'io in modo casuale sono andata a ricontrollare il dvd che mi aveva "risputato"... :D ...vabbe' l'importante e' che non vadano sprecati i 49 dvd rimanenti!!! :wink: grazie a tutti!!!
ciaooooo :smt039
infatti anch'io in modo casuale sono andata a ricontrollare il dvd che mi aveva "risputato"... :D ...vabbe' l'importante e' che non vadano sprecati i 49 dvd rimanenti!!! :wink: grazie a tutti!!!
ciaooooo :smt039
meglio cosi :D una curiosità che mac hai :?:
Mac 4 Life
12-05-06, 14:54
Occhio, perché questo può essere spesso il primo campanello d'allarme di guai al superdrive. Hai per caso un Pioneer?
Usa ogni tanto un DVD Lens Cleaner. Prevenire è meglio che curare.
;)
ho un imac g5 comprato a dicembre...lo utilizzero sicuramente...ma una domanda... :D ... che cos'e'?
e poi il problema me lo fa solo con i verbatim...per esempio con i maxell mai problemi di questo genere!!!