Visualizza Versione Completa : Sondaggio x multiutenti Mulo e Torrent
jackoilrain
16-07-05, 02:54
Chi di voi fa un utilizzo doppio dei programmi sopracitati
sa spiegare in poche righe ilperchè e se il motivo è legato più
alla reperibilità di determinati tipi di files o alla velocità di scaricamento?8)
Alcune cose che trovo su eDonkey non saprei dove trovarle con BitTorrent.
Se potessi userei solo quest'ultimo (per la velocità ma anche per la semplicità)!
Se potessi userei solo quest'ultimo (per la velocità ma anche per la semplicità)!
Quoto al 100%.
Gran Maestro
16-07-05, 08:38
Quoto (me stesso) da altro thread sul forum:
In definitiva, il mio consiglio di oggi è Bittorrent (veloce) e Acquisition (facile, bella interfaccia) per i meno esperti, aMule per i più esperti (e pazienti).
Al 200% :lol: :lol: :lol:
/P
Sotto consiglio di gran maestro proverò acquisition. :)
te lo consiglio CALDAMENTE pure io :wink:
Quoto al 100%.
e io quoto al 200%... chi offre di piu'? :lol:
quoto pure io...al 300%...
te lo consiglio CALDAMENTE pure io :wink:
Ottimo veramente, ora lo sto usando al posto di aMule. :D
io vado avanti con limewire pro per i file più comuni e piccoli, si scarica sempre immediatamente...per il resto che non trovo in torrent vado con eDonkey2000, trovo tutto e, anche se scarico dopo un pò, viaggio a velocità molto buone, quasi come i torrent quando vanno bene...non quando vanno ottimamente...
io vado avanti con limewire pro per i file più comuni e piccoli, si scarica sempre immediatamente...per il resto che non trovo in torrent vado con eDonkey2000, trovo tutto e, anche se scarico dopo un pò, viaggio a velocità molto buone, quasi come i torrent quando vanno bene...non quando vanno ottimamente...
E' giusto così, condivido.
Ogni rete ha la sua utilità e specificità di utilizzo :occhiolino sorridente: