Visualizza Versione Completa : fare video da iMac
ciao,qualcuni di voi sa come posso riuscire a fare un video da un imac con webcam incorporata?sempre se e' possibile...visto che fa le foto... :???: :???: :???:
ciao,qualcuni di voi sa come posso riuscire a fare un video da un imac con webcam incorporata?sempre se e' possibile...visto che fa le foto... :???: :???: :???:
Ci sono varie soluzioni.
Intanto prova con VIDI:
http://www.mitzpettel.com/software/vidi.php
l'ho scaricato ora lo provo...thanks.... :) :) :)
appena lo apro mi da quest'errore... ''Vidi couldn't find a supported DV device. Make sure the device is connected and powered on, then try again.''
cosa sarebbe dv device?non me ne intendo di webcam...sono proprio all'abc...
aiutoooooo :oops: :oops: :oops:
appena lo apro mi da quest'errore... ''Vidi couldn't find a supported DV device. Make sure the device is connected and powered on, then try again.''
cosa sarebbe dv device?non me ne intendo di webcam...sono proprio all'abc...
aiutoooooo :oops: :oops: :oops:
Vuol dire che non vede telecamere collegate. Strano! Mi risultava che riconoscesse la cam integrata dell'iMac!
Il tuo è un iMac G5 o intel?
iMac G5...
ehm...ho scoperto che in realta' bastava provare con iMovie...
ultimamente sto facendo domande un po stupide.......scusateeeeeeee...... :oops: :P :P :P :P
Che strano... adesso VIDI non funziona neanche a me con l'iSight esterna! Deve dipendere da un aggiornamento del Mac! :-o
Domanda: hai QuickTime Pro? Archivio > nuova registrazione filmato
iMac G5...
ehm...ho scoperto che in realta' bastava provare con iMovie...
ultimamente sto facendo domande un po stupide.......scusateeeeeeee...... :oops: :P :P :P :P
La domanda non era stupida. C'era un bug che impediva ad iMovie di "vedere" la isight interna degli iMac. Evidentemente hanno risolto.
io uso iLife06...probabilmente fino alla versione precedente non si poteva...fortunatamente ora si...
:D :D :D
per quanto riguarda vidi non ne ho idea...non funziona proprio...io ho os x 10.4.6...