Visualizza Versione Completa : iPod nella FIAT Punto
Apro questo topic sia per mie esigenze personali,sia per quelle della gran parte della gente che ha una macchina FIAT e quindi almeno di serie non ha un'autoradio per la connessione dell'ipod.
Io ho su nella Punto un'autoradio sony,volevo sapere in che modo posso collegarlo visto che con i cd mi sono stufato.
Ho anche le musicassette da inserire ma la qualità del suono non fa poi schifo?
attendo lumi dagli esperti
grazie
Apro questo topic sia per mie esigenze personali,sia per quelle della gran parte della gente che ha una macchina FIAT e quindi almeno di serie non ha un'autoradio per la connessione dell'ipod.
Io ho su nella Punto un'autoradio sony,volevo sapere in che modo posso collegarlo visto che con i cd mi sono stufato.
Ho anche le musicassette da inserire ma la qualità del suono non fa poi schifo?
attendo lumi dagli esperti
grazie
io ho fatto cosi
http://tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=4592&highlight=ipod
un adattatore a cassetta è una soluzione abbastanza comune, certo la fedeltà non è sempre ottimale (non lo è quasi mai) e anche la componentistica delle stesse spesso lascia a desiderare...
se l'autoradio dispone di un' entrata per collegare un lettore cd esterno... usa direttamente quella con un cavetto minijack-minijack (maschio da tutte e due i lati)