Visualizza Versione Completa : Safari e i pannelli
qualcuno sa come si fa ad impostare safari in modo che quando si apre un link in una nuova pagina,safari lo apra attraverso un pannello e non una nuova finestra?
un po' come fa firefox
qualcuno sa come si fa ad impostare safari in modo che quando si apre un link in una nuova pagina,safari lo apra attraverso un pannello e non una nuova finestra?
un po' come fa firefox
Basta premere il tasto Mela mentre si fa un clic sul link…
http://www.tuttologia.com/forumtutor/safrtab.jpg
:vecchietto:
danielegenova
14-04-06, 19:02
Preferenze/pannelli/abilita navigazione a pannelli :wink:
un po' come fa firefox
Basta premere il tasto Mela mentre si fa un clic sul link…
http://www.tuttologia.com/forumtutor/safrtab.jpg
:vecchietto:
nn si puo' impostare in modo automatico?
danielegenova
14-04-06, 21:24
Lo imposti una volta e basta :roll:
nn si puo' impostare in modo automatico?
Io ho un mouse con la rotellina cliccabile e uso quella per aprire il link in un nuovo pannello ;) ...non ricordo se l'ho impostato nelle preferenze... scusa ma non sto usando safari in questo momento :(
in ke senso lo imposti una volta e poi basta?
Nel senso che non è così...
Lascia perdere, se clicchi semplicemente su un link questo si aprirà a seconda di come è stato programmato, ovvero nella stessa finestra (target=_self) oppure in una nuova finestra. Se vuoi che si apra in un nuovo pannello DEVI usare la combinazione mela+click.
danielegenova
14-04-06, 21:50
Intendo che il pannello lo imposti una volta e poi ce l'hai sempre ma forse intendevi dire se è possibile aprire un link in un altro pannello ogi volta che clicchi un link. Se così fosse non credo sia possibile :roll: