Visualizza Versione Completa : Domanda su Boot Camp - pro diffusione mac
Da quando è uscito Boot Camp, molti miei amici si stanno sempre più interessando alla mela; però leggo sul sito che questo software è una versione dimostrativa; quali limitazioni ha? E' lecito dire: "Adesso coi mac puoi far girare i programmi che sono solo per windows, e puoi lavorarci (cazzeggiarci :lol: ) tranquilamente!"?
Io ci stavo provando ma al momento non ci sono riuscito. Per ora BootCamp è in versione beta, e da quanto c'è scritto, dovrebbe essere valido solamente per un tot di tempo. Comunque all'uscita di Leopard uscirà la versione ufficiale.
Non credo abbia limitazioni, si tratta però di una beta pubblica e qualche difetto ce l'avrà di sicuro.
Quello che manca è appunto Leopard e la sua virtualizzazione: con il solo Boot Camp o usi windows o usi il mac dopo il riavvio, con Leopard li potrai usare contemporaneamente.
... da quanto c'è scritto, dovrebbe essere valido solamente per un tot di tempo.
Il mio dubbio viene proprio da quella precisazione; cioè, windows smette di funzionare (che ne so, non si accede più alla schermata di boot), e quindi occorre eliminare la partizione, oppure non funziona più solamente il software bootcamp (ma windows resta funzionante?). A proposito, quali problemi hai incontrato?
Quello che manca è appunto Leopard e la sua virtualizzazione: con il solo Boot Camp o usi windows o usi il mac dopo il riavvio, con Leopard li potrai usare contemporaneamente.Già questo basterebbe ai miei amici :lol:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.