Visualizza Versione Completa : Motorola Mobile Phone Tools
Ciao Ragasuoli,
volevo sapere se esiste una versione di "Motorola Mobile Phone Tools" per il Mac. Si tratta di un programma per far interagire cellulare e PC scambiando immagini, video, audio ecc.
Per Win esiste, ma dato che ho un Mac^^
O magari esiste qualcosa di simile per ovviare al problema?
O magari esiste qualcosa di simile per ovviare al problema?
si con il bluetooth
flashcream
06-04-06, 20:22
ciao, sposto in basic.... 8)
Il mio e' un Motorola V1050 comprato dalla Vodafone. Bel cellulare! Ma la Vodafone ha deciso di togliere il Bluetooth per la versione italiana.
Altre idee?
Il mio e' un Motorola V1050 comprato dalla Vodafone. Bel cellulare! Ma la Vodafone ha deciso di togliere il Bluetooth per la versione italiana.
Altre idee?
allora la vedo dura :?
Eccheccaz*o!!! Pero' ste compagnie potrebbero pensarci prima che esiste anche il Mac. :x
Porca zozza quanto sono incazzato. Faccio brutto ora! :x
potresti provare con virtual pc :roll:
comunque č strano che non funzioni in BT
Non c'e' proprio l'applicazione per attivare il Bluetooth in Motorola V1050....
Comunque, so che VirtualPC funziona abbastanza bene solo con determinati requisiti di sistema. Secondo te con un iBook 14-inch con il Tiger puo' andare?
avevo quel cellulre, ora riposa nel cassetto, come connettivitā era tendende allo zero, zero BT cavo acquistabile a parte, solo per win...nha non faceva per me, otltre ad essere spesso in assistenza.
Per il 1070 non ti so dire se č compatibile con isyn, mi sembra troppo nuovo per esserlo controlla prima la lista sul sito apple. Al massimo potrai solo scambiare i documenti via BT
Ora ho un nokia N70, tutto un altro pianeta
Il Motorola A1050 non č compatibile con iSync di Apple e neanche con il plug-in di novamedia.
Per quanto riguarda la pura connettivitā con il Mac, ovvero "attaccarlo" al Mac, dovresti reperire il cavo dati Motorola.
Di seguito il link al sito del produttore:
http://direct.motorola.com/ITN/Web_accessories_detail.asp?Country=ITA&language=ITN&productid=29525&strPrimaryOption=Acc&lSecondaryOption=16
Ciao.
potresti provare con virtual pc :roll:
comunque č strano che non funzioni in BT
Io (in passato) ho tentato un collegamento USB (cavo Motorola) fra Motorola V3x e un Mac avviando M. Phone Tool sotto Virtual PC.
Non riconosceva nemmeno la periferica e anche via BT non andava quasi mai tutto liscio, ma d'altronde da winzozz che t'aspetti?!! I sacramenti che ho tirato li so solo io..., Viaaaaa su eBay!!! :lol: