Visualizza Versione Completa : google video
ragazzi è possibile convertire i video di google in un formato più decente? diciamo un .avi? o siamo destinati a poterli visualizzare solo con il loro lettore?
danielegenova
30-03-06, 22:53
ragazzi è possibile convertire i video di google in un formato più decente? diciamo un .avi? o siamo destinati a poterli visualizzare solo con il loro lettore?
Ti segnalo che i video di google si possono scaricare:
http://img400.imageshack.us/img400/5422/googlevideo2ht.jpg
si lo so...ma li scarica in formato .gvi ke puoi vedere solo con il loro lettore...
danielegenova
30-03-06, 23:14
si lo so...ma li scarica in formato .gvi ke puoi vedere solo con il loro lettore...
Guarda che li scarica in avi :???:
forse dipende dal file...a me lo ha scaricato in .gvi e mi diceva ke per scaricarlo dovevo prima installare il loro lettore, ho provato con i lettori comuni ma non me lo fa aprire...
cmq ho provato con ffmpegX e in effetti me lo riporta come avi...
l'ho convertito in avi divx ed è venuto bene...solo che nn c'è audio...hai suggerimenti?
danielegenova
30-03-06, 23:40
Per curiosità, se puoi, mi daresti il link del video? :???:
http://video.google.com/videoplay?docid=-8927030799484610690&q=luttazzi&pl=true
in effetti hai ragione tu...il fatto è ke io lo avevo scaricato dal pc e mi obbligavano a scaricarmi il google video player e poi l'ho copiato sul mac...
però è strano ke quelli di google abbiano questi 2 comportamenti diversi a seconda dell'utenza, non trovi?
in effetti hai ragione tu...il fatto è ke io lo avevo scaricato dal pc e mi obbligavano a scaricarmi il google video player e poi l'ho copiato sul mac...
però è strano ke quelli di google abbiano questi 2 comportamenti diversi a seconda dell'utenza, non trovi?
Non è strano. E' proprio così: Google riconosce la piattaforma e se hai un Mac ti da un avi se hai Windows ti da GoogleVideoPlayerSetup.exe
(ma vi sono altre due opzioni: iPod e PSP e quelle sono uguali per Mac e Pc).
infatti ora dal mac lo sto scaricando in formato ipod video...dovrei risparmiare un bel po'di tempo...no?
infatti ora dal mac lo sto scaricando in formato ipod video...dovrei risparmiare un bel po'di tempo...no?
Dovrebbe esserci anche una differenza di qualità tra l'avi e l'.mp4.
Da verificare...
danielegenova
31-03-06, 07:37
Ecco svelato il mistero :wink: