Visualizza Versione Completa : upgrade web con browser internet
ciao a tutti,
mi capita una cosa fastidiosa a cui non so porvi rimedio:
- aggiorno un sito in ftp, ma safari non mi fa vedere l'aggiornamento, continua a farmi vedere il sito come se non fosse stato aggiornato, anche svuotando la cache non risolvo il problema, che poi tra l'altro si ripresenterebbe subito dopo. Questo mi succede sia con safari che con altri browser.
qualcuno mi può aiutare? grazie
:)
La cosa più ovvia che mi viene in mente è che non stai aggiornando un tubo... Se vuoi darci il link controlliamo dall'esterno 8)
La cosa più ovvia che mi viene in mente è che non stai aggiornando un tubo... Se vuoi darci il link controlliamo dall'esterno 8)
purtroppo sto aggiornando perchè amici da altro computer lo vedono corretto
purtroppo sto aggiornando perchè amici da altro computer lo vedono corretto
Può essere che tu acceda da rete aziendale tramite un proxy? In questo caso la cache del proxy potrebbe essere la causa dei tuoi problemi
kingofgames
17-03-06, 12:08
anche io ho avuto lo stesso problema aggiornando il mio sito su altervista con captain ftp....per ovviare al problema bastava ricaricare la pagina una volta aperta con qualsiasi browser
prova e fammi sapere
anche io ho avuto lo stesso problema aggiornando il mio sito su altervista con captain ftp....per ovviare al problema bastava ricaricare la pagina una volta aperta con qualsiasi browser
prova e fammi sapere
fatto ma senza risultati...grazie