Visualizza Versione Completa : maledetto lowid
c'è un modo per passare da un lowid ad un highid??
Nonostante abbia letto le istruzioni di amule a riguardo..non ho ben capito cosa devo fare.. :roll:
specifico che mi dice kad:firewalled
Se sei utente Fastweb rimani con un low ID, ma scarichi lo stesso.
Altrimenti metti in download molti file e mettine molti anche a disposizione in upload e aspetta qualche tempo: vedrai che dopo un po' di giorni le cose miglioreranno…
:ciao-smile:
se sei connesso tramite router il lowID puo' essere dato da un router mal configurato. devi aprire nel firewall le porte utilizzate da amule :)
il problema è che il firewall del mio computer dice di essere inattivo... :?
scusate ma pure io a casa ho un LowId...due freccine gialle quando sono sempre state verdi!!!...cosa devo fare?...
il problema è che il firewall del mio computer dice di essere inattivo... :?
allora non si tratta di quello. potrrebbe essere per via del firewall del router (se ti colleghi con router)
mi aiutate...ho sempre queste freccine gialle...e sono sempre state verdi...da quando hanno chiuso Razorback sono incominciati i problemi...non ho un router ma un semplice modem ethernet con adsl 4 mega...in preferenze di sistema-condivisione-firewall, devo aggiungere una parte apposta per amule? e il firewall del mac deve essere attivo?...sono l'unico ad avere questo problema? :lol:
nessuno mi può dare una mano?
in preferenze di sistema-condivisione-firewall, devo aggiungere una parte apposta per amule? e il firewall del mac deve essere attivo?...sono l'unico ad avere questo problema? :lol:
Se avvii il firewall devi però aprire le porte di aMule:
http://www.tuttologia.com/forumtutor/amulefri.jpg
è già impostato così...proprio non capisco... :cry:
è già impostato così...proprio non capisco... :cry:
a questo punto prorio non so piu' che pensare... prova a scaricare un'altra versione di amule :roll: