Visualizza Versione Completa : amule non parte
scusate ma qualcuno sa dirmi perkè amule non mi parte?quando clicco sulla freccietta per aggiornare l'elenco dei server crasha il programma...c'è qualche impostazione da settere preventivamente?...
ho anke provato a riscaricarmelo e reinstallarlo ma niente
danielegenova
10-03-06, 22:23
Che mac hai?
ho un powebook 15" G4...
comunque guardando il log dice questa roba qua:
Impossibile caricare il file server.met '/Users/Enry/Library/Application Support/aMule/server.met.download', trovato formato sconosciuto.
adesso non crasha più...semplicemente non carica la lista server...
danielegenova
10-03-06, 22:34
Hai un messaggio privato. Prova quell'indirizzo anche se non so se va :wink:
adesso non crasha più...semplicemente non carica la lista server...
perhche' il sito gruk.org che forniva la lista e' stato messo offline giorni fa :?
ragazzi grazie a tutti ho risolto il problema...ho cambiato la url del sito da cui scaricare la lista server...
ciao, ho lo stesso problema, posso avere anche io la url in questione?
potrei averlo pure io? :lol:
Aspetto messaggi privati... cosa aspettate?
;)
Cmq basta andare su /Utenti/NomeUtente/Libreria/Application Support/aMule/ e sostituire l'estensione del file, da server.met.download a server.met
Da tenere presente che dove ho scritto NomeUtente va messo il proprio nome utente!!!
Es: per lefty è Enry
Eminenza Noldotar
se è solo questo da fare lo farò
molte grazie ora provvedo subito
Ciao a tutti magnifici peerer
il file di cui mi parli non è presente, c'è un server.met ma è di tipo neooffice? ci sono?
per nome utente intendi dal finder la casetta?
ragazzi grazie a tutti ho risolto il problema...ho cambiato la url del sito da cui scaricare la lista server...
ho anch'io lo stesso problema
mi mandi la nuova url