Visualizza Versione Completa : info modalità attiva-passiva
Arieccomi....
mi sono letta il tutorial shakespeer ma ql'è la differenza sostanziale tra modalità attiva o passiva?
da qdo ho scaricato shake 0.9 ho qche problema e in modalià attiva (che invece funzionava con 0.8.5) nn trova nulla mentre in passiva ricomincia a funzionare..
ho un iBookG4 e sono utente Fastweb...
insomma,è indifferente qle modalità si mette? cosa comporta l'una +ttosto che l'altra?....Vostra debitrice come sempre :smt024
Da utente Fastweb devi impostare la modalità in "passiva".
Non conosco i motivi prettamente tecnici, ma so che è legato al fatto che non sei direttamente collegabile dato che sei dietro NAT.
flashcream
01-03-06, 15:47
si può aggiungere che:
in modalità passiva scarichi solo da utenti attivi
in modalità attiva scarichi da tutti
veramente in hub fastweb puoi usare la modalità attiva.
guarda pittosto se la porta del programma 1412 sia aperta.
nel momento in cui scelgo la modalità attiva la porta 1412 si apre automaticamente....per un po riesco a scaricare poi si stoppa e nn trova più niente.
Anche nel tutorial c'è scritto di mettere in active mode...
C'entra qc la versione scricata? cioè 0.9 o 0.8.5 in relazione all'attiva o passiva?..grazie mille... :smt024
In alcuni hub fastweb DEVI usare la porta attiva...pena l'impossibilità di ricevere dati :???:
nel momento in cui scelgo la modalità attiva la porta 1412 si apre automaticamente....per un po riesco a scaricare poi si stoppa e nn trova più niente.
Anche nel tutorial c'è scritto di mettere in active mode...
C'entra qc la versione scricata? cioè 0.9 o 0.8.5 in relazione all'attiva o passiva?..grazie mille... :smt024
ma sta porta la hai aperta o no nel firewall?il firewall è attivo?
ti connetti conteporaneamente a hubs fastweb e no?
:P