Visualizza Versione Completa : Firewall e Azureus
se ho Firewall on in Sys pref.
non posso usufruire Ip pubblico perchè c'è questa firewall e perciò Azureus mi dà sempre faccina gialla o blue.
Cosa fare ?
Grazie
Kama, non sono in grado di risponderti perché non ho il FireWall e non uso Azureus; ho spostato il topic in p2p perché lì riceverà più attenzione…
:ciao-smile:
flashcream
25-02-06, 17:48
apri la porta 6881
pref. sistema/condivisione/tab firewall ---> nuovo
http://www.tuttologia.com/forumtutor/popop.jpg
ps: la prox. volta.... usa anche il tasto cerca del forum perchè è una domanda ricorrente... 8)
Flashcream, scusa.
Avevo capito che il sistema automaticamente ti avvisava se volevi aprire quella porta, come nel caso di Azureus.
Invece lo devi fare tu, ma come fai a saperlo sempre, dovrebbe esserci un "warning".
Deve essere 6881 o il numero diverso di porta che uso su Azureus ?
Grazie
Kama, non sono in grado di risponderti perché non ho il FireWall e non uso Azureus; ho spostato il topic in p2p perché lì riceverà più attenzione…
:ciao-smile:
Hartz, come non hai Firewall è dentro Syst Pref.
Ciao
Hartz, come non hai Firewall è dentro Syst Pref.
Ciao
Mi sono spiegato male: il FireWall è presente in System Preferences, ma non lo uso perché sono dietro quello di Fastweb che è una specie di mega-rete locale (LAN).
:vecchietto:
Hartz, anch'io sono con ADSL FW, ma allora non serve ?
Mi avevano consigliato di attivarlo.
Ciao
Ti ripeto che io sono estremamente ignorante di queste cose, ma mi hanno detto che Fastweb è una rete protetta e che quindi il FireWall non serve…
:roll: