Visualizza Versione Completa : Msn messanger
So che è uscita una nuova versione di msn messanger per windozz che ha la funzione vocale....per mac c'è qualche aggiornamento? o qualche sostituzione?(no skype, solo per poter essere riconosciuto da un msn messanger di windozz)
So che è uscita una nuova versione di msn messanger per windozz che ha la funzione vocale....per mac c'è qualche aggiornamento? o qualche sostituzione?(no skype, solo per poter essere riconosciuto da un msn messanger di windozz)
Gli unici due client Msn su Mac che hanno supporto videoconferenza sono Mercury e aMsn:
http://www.tuttologia.com/guida-chat.html
Ma se vuoi fare conferenza audio ti consiglio di lasciar perdere ed utilizzare Skype, magari convincendo tuoi amici che avere Skype è ormai "obbligatorio" :)
skype a dire la verita lo utilizzo da molto tempo, era solo una questione di comodità.
Avevo gia provato con amsn ma risulta un po lento....
(piccola curiosità):è normale che alcuni contatti che ho in msn risultano in linea, in amsn sono sconnessi?
(piccola curiosità):è normale che alcuni contatti che ho in msn risultano in linea, in amsn sono sconnessi?
Con lo stesso account?
Con lo stesso account?
esatto, si.
Con lo stesso account?
esatto, si.
Non conosco bene amsn... ma forse hai messo qualcosa nelle preferenze...
:???:
mi sembra strano...appena l'ho aperto ho inserito nick e passeword e sono entrato, accorgendomene....non ho toccato le preferenze, comunque vabbè non è un problema tanto credo di non utilizzarlo ;)
danielegenova
23-02-06, 20:04
è normale che alcuni contatti che ho in msn risultano in linea, in amsn sono sconnessi?
No, non è normale. Strano :???: Io lo uso e non ho mai avuto questo problema (ogni tanto uso anche msn per mac) :???: