Visualizza Versione Completa : Torrent - Bits on wheels
dopo aver perso un sacco di tempo con aMule+libero, sono passato a torrent, ho scaricato bits on wheels, tutto bene, o quasi, qualcuno sa indicarmi come indirizzare i file scaricati in cartelle predefinite, mi va tutto sul desktop, non trovo nulla su preferenze.
Se non ricordo male, quel programma ha purtroppo proprio questa grave limitazione.
Se non ricordo male, quel programma ha purtroppo proprio questa grave limitazione.
sai se ce n'e' qualcuno migliore? con delle directories per il download?
Ogni volta che apri un torrent con BOW puoi scegliere la cartella in cui salvare il file che scaricherai.
Ma certo! Per esempio BitTorrent e Azureus:
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
Ma certo! Per esempio BitTorrent e Azureus:
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
Oltre a questi due ti consiglio caldamente Transmission, dato che:
- Il client ufficiale, oltre ad avere una (a mio avviso) brutta interfaccia, ha la consuetudine di fare un uso spropositato della CPU, e per spropositato intendo il 40% con due torrent aperti sul mio iMac G5 2.0 GHz!
- Azureus è in Java, ha tutte le funzioni possibili e immaginabili, fa pure il caffè (e il caso di dirlo stavolta...), ma è in Java; è un macigno di proporzioni bibliche, la GUI è confusionaria e probabilmente la maggior parte delle funzioni che offre non le userai.
- Transmission è leggero, leggerissimo, usa pochissima CPU e RAM, pesa solo 584 KB, ha una GUI pulita, usabile e piacevole alla vista; certo, ha poche funzioni (infatti uso anche BOW ogni tanto), ma è solo alla versione 0.5 ed è in grande crescita.
grazie, oggi provero' a cambiare applicazioni!