Visualizza Versione Completa : iBook Intel
Ragasuoli,
per puro caso ho sentito un mio ex-collega dell'Universita' Bicocca di Milano. Ho scoperto che adesso lavora per la Apple Italia.
Niente di importante, ma mi ha detto che dal 1 aprile (30° anniversario Apple) la casa di Cupertino abbia intenzione di mettere sul mercato i primi iBook Intel.
Ora... Al momento non ho idea di costi e accessibilita'. Ma probabilmente riusciro' a scoprire tutto nei prossimi giorni.
Quindi, chiunque volesse comprare un iBook (compreso me :( ) aspetti aprile, si fa quattro calcoli e poi decide.
:wink:
danielegenova
17-02-06, 14:39
Ragasuoli,
per puro caso ho sentito un mio ex-collega dell'Universita' Bicocca di Milano. Ho scoperto che adesso lavora per la Apple Italia.
Niente di importante, ma mi ha detto che dal 1 aprile (30° anniversario Apple) la casa di Cupertino abbia intenzione di mettere sul mercato i primi iBook Intel.
Ora... Al momento non ho idea di costi e accessibilita'. Ma probabilmente riusciro' a scoprire tutto nei prossimi giorni.
Quindi, chiunque volesse comprare un iBook (compreso me :( ) aspetti aprile, si fa quattro calcoli e poi decide.
:wink:
Grazie della conferma. Ne stiamo parlando da un paio di settimane. Speriamo. Io dovrei essere uno dei primi acquirenti :D
il 1° di aprile?
ocio ai pescioni :lol: :lol: :lol:
Io dovrei essere uno dei primi acquirenti :D
Cavia, si dice cavia... :lol:
danielegenova
17-02-06, 15:10
Cavia, si dice cavia... :lol:
Il dovrei è rappresentato da questa perplessità :???:
Benone! Ora abbiamo un perfetto informatore per le news!!!
Ti ha riferito qualcosa anche di un certo iPod?
P.S.: Attento Daniele: è arrivata la concorrenza!
Per l'iPod mi ha detto soltanto qualcosa di parecchio vago riguardo a un nuovo Shuttle. Poi qualcosa a proposito dell'iPhone per far contro alla concorrenza dei telefonini all'iPod.
Ma soprattutto mi ha parlato di questi nuovi iBook. In teoria dovrebbe essercene solo uno: schermo da 13.2". Invece per i MacBookPro, ne usciranno presto altri. Ha parlato di uno, il quale dovrebbe avere uno schermo assurdo. Molto grosso.
Pero' a parer mio, piu' e' grosso lo schermo, meno si puo' definire "portatile". Non vi pare? :???:
danielegenova
17-02-06, 16:38
P.S.: Attento Daniele: è arrivata la concorrenza!
Bene, bene :wink:
Benone! Ora abbiamo un perfetto informatore per le news!!!
Beh, questa più che una news è un rumour della serie "mio cuggino"... :lol:
Grazie della conferma. Ne stiamo parlando da un paio di settimane. Speriamo. Io dovrei essere uno dei primi acquirenti :D
Anch'io... di un iBook G4 che dovesse restare a magazzino... :lol:
Se vuoi un 12" G4@800 640 Mb RAM, 60 Gb HD, Airport.... 8)
Se vuoi un 12" G4@800 640 Mb RAM, 60 Gb HD, Airport.... 8)
:???: Perchè no... Dipende dal prezzo...
danielegenova
17-02-06, 18:48
Spara la proposta. Non si sa mai :D
Non sono esoso (mai stato)... chiedi a iMattG5, lui lo sa il prezzo :wink:
il 1° di aprile?
ocio ai pescioni :lol: :lol: :lol:
infatti la data della presentazione e' piuttosto sospetta 8) :lol:
ahaha! :lol: Si', e' vero. Ma anche il compare della Apple mi ha detto che non c'entra nulla con il pesce.
E' pura casualita' che festeggi l'anniversario in quella data.
Tanti auguri Apple. ;)
Ehm.. comunque in graduatoria per l'acquisto ci son prima io... :)
danielegenova
17-02-06, 20:48
Ehm.. comunque in graduatoria per l'acquisto ci son prima io... :)
Perbacco! Ma certo! :wink: