Visualizza Versione Completa : radio rebuffering su itunes
Le radio di iTunes si bloccano ogni santo momento per "rebufferare", bloccando così il mio rilassante ascolto rendendolo insopportabile.
Non si può fare niente?
che connessione hai?
se hai il 56k , no, rssegnati e vai solo su bassi bitrate
Ho una Alice flat 640, ...e un amule che sta scaricando 20kbps in entrata e in uscita... :lol:
e allora o smetti di scaricare o smetti di ascoltare radio :lol: :lol: :lol:
e allora o smetti di scaricare o smetti di ascoltare radio :lol: :lol: :lol:
quoto ... succede anche a me se faccio le due cose contemporanemente ... e anch'io o adsl a 640K ... e succede con qualsiasi tipo di "streaming"
... succede anche a me se faccio le due cose contemporanemente ...
Come i carabinieri, che non riescono a pensare e a camminare contemporaneamente (citato da una barzelletta, non ce l'ho con i caramba) :lol: :lol:
Boh... anche se è relativo allo Store e non alla Radio... prova in preferenze > Store > e togli "carica anteprima..." :roll:
Della seire: non si mai! :lol:
avro, mi stupisci!
quella funzione non fa altro che caricare tutto il file dallo store invece che mandarlo in streaming... serve ale connessioni lente proprio per evitare il rebuffering, ma il suo funzionamento è limitato solo a quello... invece di avere il file in caricamento mentre lo ascolti, prima lo carica tutto e poi puoi ascoltarlo...
per le radio non serve :P
per le radio non serve :P
Non a caso ho detto:
"Della serie: non si mai!" ;)
non a caso ho messo la linguaccia :P :P :P
Aggiorno: ho solamente aMule (che sta scaricando a 6kbps come massimo :-o ) ma non stante questo il rebuffering viene fatto ogni 5 secondi.
Ma mi chiedo... possibile che iTunes non possa salvare una dei brani in una memoria temporanea in modo da assottigliare il tempo id silenzio dovuto al re-buffering??? :???:
Domanda probabilmente stupida... non è che il problema è causato dal router (non nel caso di aMule, bensì della Radio di iTunes)?