Visualizza Versione Completa : scaricare con ShakesPeer
Ciao a tutti
sto provando ad usare ShakesPeer per condividere, ma purtroppo non riesco a scaricare, mentre gli altri riescono a scaricare da me
quando premo ctrl+click sul brano o sulla cartella che mi servono, mi chiede: download selected file?
do l'ok ma poi mi mette tutto in coda download nonostante l'altro utente abbia slot liberi.
come posso fare?
Grazie
Mimmo
Ciao a tutti
sto provando ad usare ShakesPeer per condividere, ma purtroppo non riesco a scaricare, mentre gli altri riescono a scaricare da me
quando premo ctrl+click sul brano o sulla cartella che mi servono, mi chiede: download selected file?
do l'ok ma poi mi mette tutto in coda download nonostante l'altro utente abbia slot liberi.
Spostato in p2p… :wink:
Almeno un download ti parte?
Se questo è il caso è perché cerchi di scaricare più file dal medesimo utente: prova ad aspettare e vedrai che il download degli altri file dopo un po' incomincia.
:vecchietto:
mi scarica la lista dei file
ma quando chiedo poi di scaricare il file specifico non lo fa.
aiuto
Mimmo
mi scarica la lista dei file
ma quando chiedo poi di scaricare il file specifico non lo fa.
aiuto
Mimmo
Prima devi collegarti con un server, poi scegli un file e lo scarichi.
:roll:
gentili users sono nuovo un saluto a tutti
ho un prob. con shakespeers
si connette agli hub regolarmente ma quando cerco qualsiasi file non visualizza nulla l'unico modo per scaricare è connettendomi agli users dell'hub in linea e visualizzare la loro lista file
cosa posso fare?
grazie