Visualizza Versione Completa : Memory (per pc)
Cerco un gioco tipo memory, che possa stimolare la memoria per il mio nonnino che col suo pc dove c'è ancora, udite udite, Win 95, gioca solo col solitario e si sta rimbambendo di brutto...almeno se lo facessi giocare a memory potrebbe un po' stimolarsi la memoria :) c'è qualcuno i grado di darmi una mano?grazie :)
danielegenova
29-01-06, 14:13
Cerco un gioco tipo memory, che possa stimolare la memoria per il mio nonnino che col suo pc dove c'è ancora, udite udite, Win 95, gioca solo col solitario e si sta rimbambendo di brutto...almeno se lo facessi giocare a memory potrebbe un po' stimolarsi la memoria :) c'è qualcuno i grado di darmi una mano?grazie :)
Li cerchi da installare sul pcioz o vanno bene anche quelli on line? :???:
Li cerchi da installare sul pcioz o vanno bene anche quelli on line? :???:
da installare sulla macchina del male....
danielegenova
29-01-06, 14:20
Giochetti di memoria erotici? No eh? Pare facciano miracoli! :lol:
Ho trovato questo (http://www.xdownload.it/info.asp?idl=1951) ma non saprei dirti visto che non ho più il coraggio di accendere il mio portatile windoz :lol:
Visto che si parla di giochi (anche se per pc) sposto nella sezione più adatta.
:vecchietto: