Visualizza Versione Completa : Apple e Microsoft
tempo fa parlando con un amico è venuto fuori che Apple in pratica è un sottomarcho di Microsoft per nasconderne il monopolio....io gli ho risposto più o meno a tono, perchè essendo ancora un mac user alle prime armi non sapevo quali "valide argomentazioni" tirare fuori per difendere la Mela? :?
qualcuno di voi saprebbe fornirmi qualcuna di queste "valide argomentazioni" al riguardo? non sarà mica vero che siamo un sottomarchio? :-o
tempo fa parlando con un amico è venuto fuori che Apple in pratica è un sottomarcho di Microsoft per nasconderne il monopolio....
:-o :-o :-o
il tuo amico fa uso di droghe?
:lol:
tempo fa parlando con un amico è venuto fuori che Apple in pratica è un sottomarcho di Microsoft per nasconderne il monopolio....
:lol:
non che io sappia.... :D
Dì al tuo amico che Windows è sempre stato una brutta (per non dire orrenda) scopiazzatura del macintosh, come viene narrato qui (http://www.nytro.it/storia.htm), nella storia del "brutto anatroccolo" con protagonista Steve Jobs ( :lol: ), dove si scopre che il mac è frutto di un illuminazione spirituale :D ...
Leggi, è interessante e ti può permettere di fare il saputello con il tuo amico! :lol:
:lol: ODDIO! non so se ricordate ma nella discussione http://www.tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=5675&postdays=0&postorder=asc&start=0 io avevo detto una cosa simile ma scherzosamente, non pensavo mai che qualcuno andasse a dire simili fandonie davvero!!!!! :x
Magari il tuo amico (che sicuramente fa uso di droghe :wink: ) ha frainteso quello che è successo nel 97 quando Jobs per introdurre nuovi capitali aveva ceduto a Gates un pacchetto di azioni Apple, ma non sicuramente un pacchetto di maggioranza!!
Comunque, per la cronaca, ora Microsoft non possiede neanche un fermacarte ad Apple
Comunque, per la cronaca, ora Microsoft non possiede neanche un fermacarte ad Apple
:smt042 :smt042 :smt042