Visualizza Versione Completa : Prima di cedere un dispositivo iOS
Le feste di fine anno sono spesso l’occasione per fare o ricevere un regalo importante come ad esempio uno dei recenti modelli di dispositivi iOS: iPhone, iPad o iPod Touch Cosa fare nel caso in cui il nuovo dispositivo vada a sostituire un modello precedente? Prima di cedere quest’ultimo sarà necessario assicurarsi di aver rimosso […]
Continua leggere su Mac Peer... (http://www.tuttologia.com/mac/2014/11/prima-di-cedere-un-dispositivo-ios/)
Scusate volevo saper ma prima di ripristinarlo ad impostazioni di fabbrica devo disattivare trova il,mio,iphone? Grazie mille proprio,in questi giorni dovrei,dare via il mio 4s...
Una volta che avrai lanciato il ripristino, ti verranno richiesti l'ID Apple e la password. Dopo aver fornito la password Trova il mio iPhone verrà disattivato, il dispositivo verrà inizializzato e rimosso dal tuo account, in modo che il nuovo proprietario possa aggiungerlo al suo.
Una volta che avrai lanciato il ripristino, ti verranno richiesti l'ID Apple e la password. Dopo aver fornito la password Trova il mio iPhone verrà disattivato, il dispositivo verrà inizializzato e rimosso dal tuo account, in modo che il nuovo proprietario possa aggiungerlo al suo.
Grazie mille ,come sempre ,per la risposta volevo saper solo un ultima cosa avendo ios 7 se faccio tale procedura mi verrà installato ios8? Perché non vorrei visto che mi hanno detto che per il 4s rallenta parecchio . Grazie ancora