Visualizza Versione Completa : Salute, Health...quali app sono attive ?
Salve a tutti,
ho aggiornato il mio iphone 5s all'8.0.2 ma l'app Salute non ha ancora alcuna fonte attiva.
Premetto che uso fitbit, runkeeper, runmeter...ma nessuna di questa è interfacciata con Salute.
Cosa devo fare per attivarle ?
flashcream
06-10-14, 09:15
semplice.... devi aspettare gli aggiornamenti. sullo store c'è la pagine delle app oggi compatibili.
le app compatibili si collegano nel menu "fonti".
sullo store c'è la pagine delle app compatibili.
le app poi si collegano nel menu "fonti".
Sei così gentile da indicarmi dove ? Non ho trovato...
flashcream
06-10-14, 09:24
https://itunes.apple.com/it/collection/apps-for-health/id26770?fcId=919016977&uo=8&at=11ltgU&at=11ltgU
apri app store su itunes store. a destra c'è un menu a tendina con le categorie. c'è la categoria "salute"
https://itunes.apple.com/it/collection/apps-for-health/id26770?fcId=919016977&uo=8&at=11ltgU&at=11ltgU
apri app store su itunes store. a destra c'è un menu a tendina con le categorie. c'è la categoria "salute"
Scusa, sarà rincogl. oggi mattina, ma non riesco a vedere dov'è il filtro per poter visualizzare le app già compatibili con l'app Salute
flashcream
06-10-14, 11:07
prego.
veramente non ho mai parlato di filtro per vedere le app compatibili ma mi spiego meglio: c'è la pagina delle varie app salute (che una volta non c'era) dove vedi le compatibili. "la compatibilità" spiega e risolve il tuo problema di non poter collegare le app. meglio cosi? ci fai click sopra e vedi nelle note se supportano health. qualcuna già lo fa, la maggior parte no.
c'è la pagina delle varie app salute (che una volta non c'era) dove vedi le compatibili. "la compatibilità" spiega e risolve il tuo problema di non poter collegare le app. meglio cosi? ci fai click sopra e vedi nelle note se supportano health. qualcuna già lo fa, la maggior parte no.
Adesso è chiaro, grazie e buona giornata.