Visualizza Versione Completa : Dove finiscono i download mp3 nell'ipad?
Ho scaricato un file mp3 inviatomi via mail attraverso un link e non riesco a capire dove sia stato salvato nell'ipad che ho appena comprato. Ovvero : ma nell'ipad non esiste una funzione " cerca"? Scusate, sono una novellina dell' iPad.
Grazie mille
Non puoi "scaricare" un file mp3 ricevuto come allegato email direttamente nell'app Musica dell'iPad, devi prima scaricarlo sul computer e sincronizzarlo tramite iTunes.
Per la funzione di ricerca nei dispositivi iOS è sufficiente scorrere le dita verso il basso ad esempio nella schermata Home (partendo a metà schermo, se parti dal bordo superiore apri Centro Notifiche).
Grazie mille per la risposta. Quindi iPad non è autosufficiente, c'è bisogno di avere anche un computer. Per quanto riguarda la ricerca, ho provato a cercare come mi hai detto un file PDF salvato in una app:guardando direttamente nella app. lo vedo, ma con "cerca" non me lo trova. Allora non c'è il file manager in iPad.
Dipende cosa intendi con "autosufficiente". L'mp3 che hai "scaricato" lo puoi ascoltare toccando l'allegato dell'email. L'app Musica consente di aggiungere brani o sincronizzandoli dalla libreria di iTunes sul computer, oppure scaricandoli dall'iTunes Store direttamente dall'iPad. Se invece tocchi e mantieni premuto sull'allegato dell'email potrai aprire e salvare l'mp3 in una qualsiasi altra applicazione che ne supporti l'ascolto.