Visualizza Versione Completa : amule e internet
Ragazzi....imploro AIUTO!
Sto impazzendo da più di una settimana. Perchè dopo neanche un'ora che uso amule mi disconnette da internet??
Qualcuno sa darmi una spiegazione plausibile??
Quale abbonamento? Quale modem?
ho la adsl flat di libero...il modem è un "starmodem Aethra" fornitomi da libero con attacco usb circa 2 anni fa (non dovrebbe essere un router!).
Premetto che se io uso e-mule con il vecchio PC windows non ho nessun problema...pur utilizzando stesso abbonamento e stesso modem!
Ho già provato a cambiare tutte le impostazioni di connessione...dal nimero di fonti al numero di connessioni ecc...
La cosa curiosa è che per quel poco di tempo che riesco a restare connesso ho un id alto, kad ok, e sembrerebbe che tutto vada liscio...poi dopo 40/60 minuti mi disconnette da internet. E non è un problema di linea perchè questo effetto me lo fa solo se utilizzo amule!
Sembrerebbe quasi che ci sia una incompatibilità (che io non riesco a rintracciare) tra il programma e il mio mac o tipo di connessione internet.
Se riesci a darmi qualche indicazione te ne sarei grato perchè non mi va di ritornare al vecchio pc. Grazie ciao
Forse può dipendere dalla versione di amule che usi? Io con alcune ho avuto problemi vari, tra cui anche l'impallamento con disconnessione... Cambiata versione, tutto è andato a posto...
beh io sto utilizzando amule 2.1.0 tiger only che ho scaricato su suggerimento di "amule .org" proprio perchè ho tiger!
Se conosci qualche altra versione e relativo sito da cui scaricarla a questo punto posso fare anche questo tentativo
Ciao e grazie