Visualizza Versione Completa : mail in uscita che finiscono in bozze
Da un po' di tempo quando scrivo una mail mi compare in bozze 2 volte anche se la mail è regolarmente partita. Come mai? Chi mi aiuta?
Benvenuta su Mac Peer :)
A quale versione di Mail ti riferisci?
Ne parlammo un po' di tempo fa:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?46635-messaggi-di-posta-inviati-restano-in-bozze
Da un po' di tempo quando scrivo una mail mi compare in bozze 2 volte anche se la mail è regolarmente partita. Come mai? Chi mi aiuta?
E' la versione 4.6 (1085)
Mi scuso ma sto usando per la prima volta questo forum e non ci capisco molto.
Ho provato anche ad avviare una chat per avere un aiuto ma mi sono arenata impietosamente. Ho messo nome e password ma poi è morto tutto e non si riesce ad aprire.
E' la versione 4.6 (1085)
Mi scuso ma sto usando per la prima volta questo forum e non ci capisco molto.
Mi sembra che tu stia usando il forum nel migliore dei modi :)
Devo dirti francamente che con Mail 4.6 anch'io riscontro lo stesso fenomeno.
Ormai ci convivo e non ci faccio molto caso.
Non so se sono state individuate delle soluzioni nel frattempo. Aspettiamo altre eventuali risposte.
Mi sembra che tu stia usando il forum nel migliore dei modi :)
Devo dirti francamente che con Mail 4.6 anch'io riscontro lo stesso fenomeno.
Ormai ci convivo e non ci faccio molto caso.
Non so se sono state individuate delle soluzioni nel frattempo. Aspettiamo altre eventuali risposte.
Scusa, ma tutte le volte per rispondere devo ridigitare nome e password. sai se esiste un modo più veloce per contattare qualcuno per un aiuto? sono alle prime armi e avrei tantissime domande, ma con questo sistema è lunghissimo. non si potrebbe rispondere direttamente a chi è disposto ad aiutare?
Sto cercando di aprire ichat, ma anche lì ho difficoltà. Grazie
No, non devi inserire ogni volta la password.
Quello che stai seguendo è il metodo corretto. Poni una domanda alla volta ovvero una per topic, scegliendo la sezione del forum adeguata al tema.