Visualizza Versione Completa : test nemesys
Ciao ragazzi ho fatto un contratto nuovo con tiscali per adsl tutto incluso 20 mega, ma la velocità che ho non è superiore a 4, per cui ho scaricato il softwar nemesys per controllare la reale velocità ma ogni volta che tento di aprirlo si richiude, dove sbaglio.Grazie:fioriperte:
ho scaricato il softwar nemesys per controllare la reale velocità ma ogni volta che tento di aprirlo si richiude
da dove hai provato a scaricarlo?
che estensione hai il file?
Ciao.Lo scaricato dal sito del produttore previa autorizzazione e:oops installato seguendo la procedura di mac os che mi ha guidato fino alla fine dicendomi che il file e stato installato con successo e di riavviare, ma al momento di aprire l'applicazione non mi da neanche modo di vederla che si chiude potrebbe essere un problema di cpu
Prova con http://www.speedtest.net/
al momento di aprire l'applicazione non mi da neanche modo di vederla che si chiude potrebbe essere un problema di cpu
sembrerebbe una versione non compatibile o con il tuo sistema operativo o con il processore PPC, nel sito ci sono i requisiti minimi richiesti?
Ragazzi si avete ragione deve essere un problema di processore troppo lento, comunque si speed test l'ho già fatto, volevo fare questo per che ho letto che questo test e affidabile e può servire per annullare il contratto con tiscali senza pagare penale:angioletto