Visualizza Versione Completa : Aprire le porte Apple Airport Extreme
Ragazzi buon giorno a tutti ho acquistato il player vulkano per vedere in streming sia sky ed altro tramite ipad e iphone. Adesso la mia domanda è come faccio ad aprire le porte tcp e udp sul mio airport extreme che è collegato con un modem router sitecom. Le porte dove le devo aprire sul router oppure sulla extreme. Grazie
Dunque non conosco bene Airport Extreme perché non ce l'ho, né l'ho mai utilizzato.
Di solito, però, quando io devo apire delle porte TCP e/o UDP, le vado ad aprire sul router. E questo metodo ha sempre funzionato.
Se non funziona come ti ho detto io, aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me o di qualcuno che si trova nella tua stessa situazione.
Prova comunque a fare una ricerca nel forum e anche su internet, qualcosa in più sicuramente troverai.
Come per tutti gli altri router, su portforward.com trovi le istruzioni anche per l'Airport Extreme.
Appena posso provo e vi faccio sapere intanto grazie.
Sono andato sul sito ma non mi fa visualizzare la relativa guida...chi mi puo' aiutare ?
Sono andato sul sito ma non mi fa visualizzare la relativa guida...chi mi puo' aiutare ?
Ho appena provato e, ovviamente, si vede:
http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Apple/AirPortExtreme/AirPortExtremeindex.htm
Eventualmente devi cliccare su "Skip this advertisement" se ti compare. Poi scegli l'applicazione per la quale devi aprire le porte.
Scusa ma nel link che mi hai postato non vedo cosa mi possa interessare :(
Scusa, mi ero perso il Sitecom... Attendi chi è più versato, ma dipende da come è impostata la Airport: se è impostata come bridge, credo che le porte vadano aperte sul Sitecom.
La connessione è via ethernet
Sì, ma dipende da come è configurata la rete. Ti ripeto di attendere chi è più versato nell'argomento.
Speriamo che trovo qlc di buona volontà, intanto grazie