Visualizza Versione Completa : Aggiornare office 2011 inglese in versione italiana
ciao, da ieri ho installato office 2011 sul mio mac, tutto liscio per quanto riguarda l'installazione unico neo: il programma č in inglese!č scaricabile un language pack per l'italiano? grazie ciao!
Prenditi un momento per leggere le regole del forum (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html) e la descrizione della sezioni ("Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" non serve per chiedere aiuto). Modifica per favore il titolo della discussione in modo da renderlo indicativo del problema (Modifica > Modifica avanzata entro 30 minuti). Specifica modello Mac e versione del sistema.
Detto questo, come l'hai installato? Upgrade di Office 2008? Acquisto di 2011?
Anch'io sarei interessato a sapere se fosse possibile cambiare la lingua dei menu di Office 2011 in inglese! E' davvero fastidioso (almeno per chi č abituato ad usare Office in inglese) vedersi tutti i comandi in italiano!
Io ho installato Office 2011 su un Mac Book Pro 2.4 Intel Core i5 - Mac OS 10.6.5
Grazie mille,
D.
Benvenuto su Mac Peer!
Il pacchetto Office č localizzato nelle varie lingue, quindi anche in italiano. La domanda di Lester č validissima, ma non sembra avervi incuriosito.
Detto questo, come l'hai installato? Upgrade di Office 2008? Acquisto di 2011?
Ho installato la versione 2011, senza fare alcun upgrade. Tutto il software nel mac č in inglese, non capisco perché Office sia in italiano!
Come ho scritto, Office, fino a prova contraria, viene distribuito in diverse lingue. Se tu hai acquistato una versione in italiano (oppure la demo) Office sarą in italiano, indipendentemente dalla lingua del tuo Mac OSX