Visualizza Versione Completa : icecam2
Buona sera a tutti..
mi hanno regalato una icecam2 per il mio mac os x 10.4.11! Non sono una grande esperta ma volevo usarlo con skype..
Quindi ho aggiornato i software, poi ho configurato le preferenze di skype (la chiama Sirius USB2 Camera)! NON FUNZIONA...
una volta configurata e messa comunque a fuoco la webcam, vedo solo una strisciolina minuscola dell'immagine, in alto del quadro in cui dovrebbe apparire intera, e quando avvio una video chiamata non accede alla webcam...
Qualcuno mi sa dire cosa posso fare?
Benvenuto su Mac Peer :)
la versione di skype è aggiornata?
la cam funziona in altro modo o con un altro programma?
sì..ho aggiornato skype con l'ultima versione e ho provato la web cam su un mac in negozio..e lì l'immagine era perfetta!!!!
Help!!!!!!!!!!!!!!
dimenticavo GRAZIE!
RIASSUNTO..
una web cam funzionante su computer di negozio, non funziona sul mio mac os x 10.4.11 a cui ho scaricato l'ultima versione di skype!
Quale può essere il problema??????
Grazieeee...
Padmé Amidala
05-11-10, 20:18
Che computer hai? Modello esatto, anno?
Credo che sia del 2000, ed ecco il riepilogo dell'hardware:
Nome computer: Power Mac G4
Modello computer: PowerMac3,5
Tipo CPU: PowerPC G4 (2.1)
Numero CPU: 1
Velocità CPU: 800 MHz
L2 Cache (per CPU): 256 KB
Memoria: 768 MB
Velocità bus: 133 MHz
Versione Boot ROM: 4.3.3f2
GRAZIEEEE!
Padmé Amidala
07-11-10, 15:03
Malgrado il tuo computer sembri avere i requisiti (10.4.11 e porta USB 2 in particolare), la macally dice questo quale premessa:
IceCam2 is designed for computers equipped with Hi-Speed USB 2.0 ports(480Mb/s). IceCam2 does not support G4 Powerbook, G4 desktop computer and iBook.
grazie mille!!!! Non mi resta che cambiare webcam o computer!!!!
Grazie a tutti..
se solo ti serve usb 2.0 puoi comprare uno di questi usb pci (http://eshop.macsales.com/item/IOGear/GIC251U/) cards per PPC G4
Padmé Amidala
08-11-10, 15:19
Secondo mactracker il suo modello ha USB 2. Perchè i g4 non siano supportati non si sa. Bisognerebbe scrivere.