Visualizza Versione Completa : USB device detect
Ok..domanda niubba ma googlando non ho trovato nulla:
avendo spesso aperto il parralels Desktop ogni volta che inserisco qualsiasi dispositivo nella USB mi chiede con quale sistema voglio accedervi(se su mac oppure su WIN7 con parallels).
Per errore, o meglio pigrizia, con uno di questi dispositivi ho memorizzato l'apertura automatica sempre su mac, cliccando su alt+ mac nella schermata di scelta.
...ora logicamente mi serve il dispositivo su Win7 ma lui non lo vede a causa della scelta fatta in precedenza, c'è un modo per "annullarla" e farmi richiedere ogni volta che inserisco questo dispositivo con quale sistema operativo aprirlo?
Grazie:worty:
http://download.parallels.com/desktop/v5/docs/it/Parallels_Desktop_Users_Guide/index.htm
Connettere Dispositivi USB ad una Macchina Virtuale
Parallels Desktop comprende la possibilità di connettere fino a otto dispositivi USB 2.0 e otto dispositivi USB 1.1 a una singola macchina virtuale. Questo vuol dire che è possibile connettere fino a otto dispositivi USB 2.0 e otto dispositivi USB 1.1 in il Mac e usarli dalla macchina virtuale. Per usare questa caratteristica, è necessario aggiungere un controller USB alla configurazione della macchina virtuale. Se il controller USB è già presente nella configurazione della macchina virtuale, accertatevi che sia abilitato.
In modo predefinito, quando si connette un dispositivo USB a il Mac, la finestra di dialogo Nuovo Dispositivo USB richiede se si desidera connettere questo dispositivo a il Mac o alla macchina virtuale con cui si sta lavorando.
• Cliccare su Computer se si desidera usare questo dispositivi USB in Mac OS X.
• Cliccare su Macchina Virtuale se si desidera usare questo dispositivo USB nella macchina virtuale con cui si sta attualmente lavorando.
Nota: Selezionando di connettere il dispositivo USB alla macchina virtuale e quindi, riavviando la macchina virtuale, la finestra di dialogo Nuovo Dispositivo USB non verrà più visualizzato dopo l'avvio. Il dispositivo USB sarà comunque connesso a questa macchina virtuale.
Se desiderate che Parallels Desktop ricordi questa scelta, selezionare Ricordare questa associazione. La prossima volta che questo dispositivo USB verrà connesso a il Mac, verrà automaticamente connesso alla destinazione specificata in questa finestra di dialogo. Per modificare la destinazione, usare Preferenze USB nella finestra di dialogo Preferenze.
Grazie Riker, ho dato per scontato che fosse una impostazione da modificare Mac...bastava dare un'occhiata alle preferenze di parallels... problema risolto grazie ancora:smt023
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.