Visualizza Versione Completa : Icone menù
Ciao a tutti, scusate ma girando nel vostro forum non sono riuscito a trovare una soluzione per poter eliminare dal mio mac un icone dal menù n alto a destra. Ho provato a trascinarla con il tasto cmd, ma niente, non essendo un icona di sistema. Il programma che ho installato per prova era Espionage. Ho eliminato il programma ma l'icona mi è rimasta. Ho guardato anche nei programmi che si partono co il login, ma niente. Potete aiutarmi?. Grazie di cuore e ciao a tutti. Siete veramente in gamba. Elia :smt038
Come hai eliminato il programma? Hai seguito le indicazioni del produttore?
After you've unlocked Espionage, choose "Uninstall Espionage..." from the Espionage menu. Only Espionage's built-in uninstaller will remove everything that Espionage installed, third-party uninstallers will not.
http://www.taoeffect.com/espionage/support/
Ricordati di specificare sempre versione del sistema operativo e delle applicazioni quando formuli le domande :)
Mi sono dimenticato: iMac9, Intel Core 2 Duo, Velocità processore: 2,66 GHz, Memoria: 4 GB, Velocità bus: 1,07 GHz Versione 10.6.4. Non c'erano delle indicazioni su come disinstallare il programma, per cui ho trascinato tutto nel cestino.
Fatto! Grazie. Anche se non conosco bene l'inglese, ci sono riuscito. Ciao