Visualizza Versione Completa : Problema emoticons adium!!
football.instinct
07-07-10, 14:55
hey ragazzi..ciao a tutti..ho un problemino con adium..ho scaricato i pacchetti xtras dal sito di adium con le emoticons ma quando vado ad inserirle al contatto con cui parlo arriva solo il codice (ex. :sisi: ) uff!! ho messo tutto attivo nelle preferenze di adium ma solo sul mio computer si vedono le emoticons.. ed è abbastanza inutile :doh
aspetto aiuto grazie! :smt039
versione mac OS X? Versione Adium? . Sarebbe utile anche sapere quale versione di adium usa il tuo interlocutore e se anche lui ha installato il pacchetto xtras
football.instinct
07-07-10, 15:05
versione mac OS X? Versione Adium? . Sarebbe utile anche sapere quale versione di adium usa il tuo interlocutore e se anche lui ha installato il pacchetto xtras
mac osx 10.6.4. / adium 1.3.10 / l'altro utente ha windown live messenger
la butto li e mi pare la spiegazione forse più logica: live messenger non è abilitato a riconoscere gli extras di Adium...
football.instinct
07-07-10, 15:09
la butto li e mi pare la spiegazione forse più logica: live messenger non è abilitato a riconoscere gli extras di Adium...
e se io volessi usare emoticons personalizzate con un utente msn cosa mi consigliate di fare?
Prova con amsn (aggiornato da poco) oppure usa anche tu msn per mac. Non mi pare ci siano altre opzioni
A me funzionano perfettamente
1 scarica questo http://sourceforge.net/projects/msnplusadium/files/
2 segui questo XXX (edit by Peterpan: per favore niente link a blog esterni)
3 Buon divertimento con le emoticon ;)