Visualizza Versione Completa : internet wireless molto lento
ragazzi ho comprato da poco un mac os x versione:10.6.3
non riesco a capire perche la connessione e molto lenta ho installato dns, ma forse devo impostare dei parametri come posso risolvere il mio problema?agliutatemi please!!http://www.tuttologia.com/macp2p/images/smilies/ooooh.gif
Con quale periferica (modem/router) ti connetti a internet?
"ho installato dns" vuol dire che hai messo gli OpenDNS?
mi collego con ruter pirelli drg a124g infostrada.
non lo so se li ho inseriti mi spunta nella barra in alto una o.... agliutami...
Votantonio
05-06-10, 20:39
non lo so se li ho inseriti mi spunta nella barra in alto una o...
Per essere sicuro vai in Preferenze di Sistema/Network/Avanzate/DNS e vedi se leggi i numeri 208.67.222.222 e 208.67.220.220 nell'apposito spazio.
La sequenza illustrata che trovi qui č la stessa: https://store.opendns.com/setup/operatingsystem/apple-osx-leopard
marcosta, ti chiedo di scrivere in maniera chiara e corretta. Si tratta di un aspetto a cui diamo molta importanza in questo forum. Grazie.
si in preferenze di sistema tutto ok i parametri sono giusti, adesso cosa posso fare?
il mio sistema operativo e mac os x versione 10.6.3, non vorrei che quelli sono i parametri per leopard?e magari ce differenza?
Votantonio
07-06-10, 00:43
...il mio sistema operativo e mac os x versione 10.6.3, non vorrei che quelli sono i parametri per leopard?e magari ce differenza?
No, la procedura e i parametri sono quelli giusti, uguali per Leopard e per Snow Leopard.
cosa mi rimane da fare adesso???
Votantonio
07-06-10, 01:03
E' un po' difficile stabilirlo cosė a distanza, intanto che cosa significa mi spunta nella barra in alto una o?
La navigazione č lenta con qualsiasi browser o con uno in particolare?
E' possibile che il tuo provider abbia dei problemi, magari temporanei?
la o che mi spunta in alto accanto quella del wireless e la o del programma open dns... devo provare con altri browser....