Visualizza Versione Completa : Le canzoni scaricate con aMule non sono più gestitibili con iTunes
Ciao a tutti, ho un problema: ho un MacBookPro ( Mac OS X, versione 10.6.3 ), ho scaricato aMule 2.2.5 e per un pò mi ha funzionato senza problemi, ovvero quando le canzoni finivano di essere scaricatele le importavo sulla libreria di iTunes9 9.1.1(12) e le sentivo tranquillamente, adesso quando scarico e quando vado ad importare mi si apre iTunes senza però darmi la possibilità di sentirle, ne comunque di averle nella lista come mai?? grazie :)
Ciao lilla88,
è opportuno scrivere titoli precisi riguardo al problema per meglio agevolare la ricerca; "aMule" è troppo vago.
Per farlo usa il pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del post. Hai 30 minuti dall'ora di pubblicazione.
Se non l'hai ancora fatto, ti consiglio la lettura delle regole di Mac Peer (http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html).
Grazie :)
Forse hai scaricato dei fake, magari non sono mp3.
Controlla con ctrl + click su uno di questi file e poi vai su Ottieni informazioni: riporta dimensione ed estensione di uno di questi file così possiamo controllare.
ho controllato, le canzoni scaricate sono in mp3!! Dimensione: 5,5 MB su disco (5.532.807 byte) Tipo: Documento audio MP3
Votantonio
21-05-10, 14:18
Con altri player riesci a riprodurli oppure hai problemi?
Per una analisi più approfondita di quei files usa MediaInfo Mac: http://mediainfo.massanti.com/
No non riesco proprio a sentirle.. forse è colpa della canzoni! Non capisco.. boh :)
Votantonio
21-05-10, 15:20
Se non riesci a riprodurli nemmeno con VLC o con MPlayer OSX Extended forse sono proprio fake.
Hai provato ad analizzarli con MediaInfo come ti ho detto?
Si lì ho analizzati ma non capisco cosa devo fare..
Votantonio
21-05-10, 15:42
Se come penso sono files corrotti devi eliminarli e scaricarne degli altri.
A me con i torrent questi problemi non sono (quasi) mai capitati ma con aMule da quello che sento problemi del genere sono piuttosto frequenti.
Purtroppo niente. Sono, come detto, con tutta probabilità dei fake.
Puoi solo cercare di procurarti in altro modo quei brani.
Vi ringrazio moltissimo, gentilissimi!! :smt039 baci
madmarcolino
14-11-10, 14:08
Ciao, anchio ho lo stesso problema, soprattutto con canzoni
recenti. Purtroppo su 20 che ne scarico 1 solo è buono.
Come posso filtrarli?
Possibile che con win7 e emule non mi succedeva......?
Ci sono opzioni di amule per filtrarli?
Ciaoo