Visualizza Versione Completa : Mia prima creazione con garageband!!
Ragazzi ho fatto la mia prima breve creazione con garageband. Si tratta della prima parte di Samba patì di Santana.
La avrei uppata su youtube, è possibile condividerla con voi e sentire i vostri pareri o violo il regolamento?
Certo che puoi condividerla con Mac Peer.
Sposto però la discussione in "Art Lab" ;)
Ah ok, scusa ma mi era sfuggita la sezione :D
Ecco la mia creazione :D
http://www.youtube.com/watch?v=yIi4j-AU3KQ
Sono ben accetti suggerimenti :D
dice che è un "video privato"!
Ho provato a collegarmi, ma occorre essere registrati a YouTube...
Beh! mi pare davvero un ottimo lavoro! Bravo! :)
Grazie :D
La chitarra "solo" e quella di accompagnamento sono strumenti reali da me suonati, mentre il tamburello è strumento software di garageband che ho suonato a ritmo di musica sulla tastiera :D
Comunque è incredibile come sia facile coltivare le proprie passioni con semplicità su un Mac. Pensate che ho registrato tutto con il microfono interno del macbook pro e ho impiegato solo 1 oretta e mezza!!!
Come inizio non è male :)
si ma datemi dei consigli su cosa migliorare :D
Per i consigli... attendiamo Meigel :fischio
i consigli arriveranno, non preoccuparti, ma è bene che arrivino da persone che possono consigliarti come si deve.
Due persone molto care a questo forum, hanno fatto miracoli con garageband!! ;)
Ah ok... Ma chi è sto tipo, il guru delle registrazioni? :D
ma sti suggerimenti di Meigel?? :D
Abbi pazienza. I tempi di un forum non sono gli stessi di una chat. :)
Ed è questo, il bello.
Ciao Airair.
Grazie per aver condiviso con Mac Peer il tuo Mac-esperimento musicale.
( :) )
In attesa di qualche suggerimento utile al tuo scopo, che io purtroppo non sono in grado di poterti dare,
avrei una curiosità sul personaggio della banda di Matt Groening che appare nel tuo video:
Se posso, ma chi è costui? ( :???:)
LOL sono io simpsonizzato!!
Esiste un sito http://www.simpsonizeme.com/ che permette di simpsonizzare persone in carne ed ossa uploadando una foto.
...sono io simpsonizzato!
Ma dai? ( :-o ) Eccezionale!
Grazie della segnalazione e nel frattempo buon lavoro con GarageBand.
Beh.. non male..
Non da esperto di Garageband.. ma da "chitarrito" mi pare si possa fare meglio sul tempo delle percussioni.. :)
eh sono fatte "a mano" sulla tastiera del mio macbookpro... il fatto è che ancora faccio le cose per intero, mentre dovrei registrarne un pezzettino perfetto e replicarlo sempre... ma forse da un tocco di "live" in piu :D