Visualizza Versione Completa : esportare un powerpoint (ppt) in file video senza perdere animazioni
ragazzi spero di essere stato chiaro nel titolo...
vorrei conoscere un modo per esportare un ppt in file video senza perdere nessuna animazione o caratteristiche varie.
ho provato con quictime pro ma esporta solo una sequena di immagini e risulta parechcio triste...
Padmé Amidala
23-03-10, 14:06
Powerpoint > File > Salva come filmato.... Opzioni
era fin troppo semplice... grazie
problema non risolto, ho riguardato tutto il video ma č una squenza di immagini, non ci sono le animazioni come in ppt... sono transazioni.
Padmé Amidala
25-03-10, 09:06
Filma lo schermo mentre scorre la presentazione.
QuickTime x, jing, copernicus
screenjelly, screentoaster
snapz Pro, ishowu, screenium, screenflow, camtasia, captureme, xgrab, screenflick
Proverň con QuickTime pro ma l'audio lo registra lo stesso? E la risoluzione si puň impostare? Grazie
Padmé Amidala
25-03-10, 12:32
Io ho parlato di Quicktime x (snow Leopard) e non di QuickTime pro.
E se non dai da subito le info necessarie, come da REGOLAMENTO, ti becchi risposte imprecise. Anche dell'audio non avevi parlato, oltre che del tuo sistema operativo, della destinazione del filmato e della lunghezza della presentazione. Il che mi avrebbe permesso di sfoltire ancora di piů la mia lista.
A questo punto esamina ogni software uno per uno per scoprire quali vanno bene per il tuo sistema operativo e per il tuo processore, quali registrano anche l'audio, quali hanno limiti di lunghezza del filmato per essere gratuiti, quali registrano im mov o in swf, quali ti permettono solo la pubblicazione sul web e non lo scaricamento, quali sono gratuiti e quali sono a pagamento, quali mettono un logo pubblicitario,...
:smt039