Visualizza Versione Completa : Strano LOW ID aMule
Ciao a tutti,il mio problema è che ho ricevuto un low id con una connessione tramite cellulare umts e ibook!?
Nn credo sia problema di settare router o altro visto che uso un semplice cellulare. Forse è per la storia dei crediti della rete edonkey che aquisti pian pianino facendo scaricare? Voi che ne dite?
...E un altra cosa,nn mi si connette a Razorback! è un problema momentaneo del server,cioè capita anche a voi?
Probabilmente e più un problema del mio tipo di connessione
Ho capito di che si tratta... Le porte per razorback sono 4661,80,443 o 25
e io sul cell ho la 8080 che giustamente mi fa connettere a donkey server n 1.
E quindi visto che si tratta di porte anche sul cell il low id è dovuto a quello,ma nn saprei come sviare a questo problema, quindi se qualcuno ha qualche dritta da darmi lo ringrazio!
Il cell è un sonyericcson V800 super compatibile col Mac
flashcream
22-12-05, 16:10
collegandoti umts avrai SEMPRE un ID basso
sulla seconda non so... ma ti dico che al momento quel server non ha nessun problema
probabile quindi come dici tu
Xchè con UMTS sempre id basso? xchè nn puoi fare settaggi come con un router normale?
flashcream
22-12-05, 16:22
ho sempre saputo che l'adsl satellitare e l'umts (come il gprs ma non tutti)
comporti sempre un Id basso
immagino sia dovuto al fatto di non riuscire a gestire l'apertura delle porta 4662 TCP e la 4672 UDP.... causa loro hardware (leggi modem)