Visualizza Versione Completa : velocità kadu bassa
ragazzi so che i post riguardo il mio problema sono molti, ho letto e provato più volte tramite tutorial, giude ecc.. ma i miei problemi rimango.
In pratica ho il kad connesso, mappamondo giallo sotto verde sopra, fin qui tutto ok, limite up load 40 ma va a 15 16 con 300 client in coda!!!!!
downlaod massimo a 35 40....tutto impostato secondo i consigli, utilissimi, che finora ho trovato qui
sono dietro router fastweb, dato consenso al firewall di accettare amule
sto impazzendo!!!
Grazie anticipatamente a che volesse aiutarmi
alessio
flashcream
24-11-09, 19:47
ma va a 15 16 con 300 client in coda!!!!!
downlaod massimo a 35 40....
ancora non si è visto qualcuno che scarichi veloce stando in coda: non scarichi proprio finchè non la scali. se poi scarichi da fonti ed2k è la normalità per l'utente fastweb andare (molto) lento. il traffico veloce è solo KADU. per la scelta dei tuoi files fai quindi ricerche kadu. l'upload va a 50 e allocazione slot a 5 kb/s, in modo che, acquisendo crediti, scalerai la coda più velocemente. si premette l'uso di amule adunanza 3.14b3.
non ci sono altri consigli.
ancora non si è visto qualcuno che scarichi veloce stando in coda: non scarichi proprio finchè non la scali. se poi scarichi da fonti ed2k è la normalità per l'utente fastweb andare (molto) lento. il traffico veloce è solo KADU. per la scelta dei tuoi files fai quindi ricerche kadu. l'upload va a 50 e allocazione slot a 5 kb/s, in modo che, acquisendo crediti, scalerai la coda più velocemente. si premette l'uso di amule adunanza 3.14b3.
non ci sono altri consigli.
ok provo questo....grazie mille
ho provato tutta la notte, la velocità in upload non sale mai sopra 10-15...
non che sia un esperto di amule, ma la questione della coda e relativi crediti non credo sia una cosa di un notte...
flashcream
25-11-09, 09:55
e allora? semplicemente condividi file che NON vuole nessuno.
e allora? semplicemente condividi file che NON vuole nessuno.
40 giga tra film musica e programmi....sarà!!!
leva i limiti di upload e download...
metti tutti i file condivisi in RELEASE (è molto importante)...
lascia il mulo connesso per 2 o 3 giorni..
vedrai che andrà meglio.