Visualizza Versione Completa : Amule o Amule Adunanza fra due connessione diverse
ciao a tutti, dispongo di S.O. Leopard, volevo chiedere dato che da sabato vivrò in una nuova casa, lasciando libera anche di tornarci quella attuale...
la mia situazione è che nella casa nuova avrò connessione Alice voce+adsl 7 mb, in questa casa invece beneficio della connessione dell'azienda di parenti che disponde di Fastweb Adsl, il quesito che volevo porvi è questo, mi conviene installare entrambi le versioni di Amule & Amule Adunanza, oppure posso semplicemente mantenere Amule Adunanza, che si connetterà a sua volta o solo e2k o edk+Kadu nel caso della seconda casa?
un grazie in anticipo
In 178 post ti sarà già capitato di incontrare la sezione p2p che, mi pare, frequenti anche spesso....perplesso, sposto il topic....
In 178 post ti sarà già capitato di incontrare la sezione p2p che, mi pare, frequenti anche spesso....perplesso, sposto il topic....
ehm...hai pienamente ragione..sono un pirla....:worty:
non trovo però topic che segnalano il mio stesso "problema"....sono ancora più pirla io o non è mai stato trattato l'argomento?
flashcream
23-10-09, 16:27
non trovo però topic che segnalano il mio stesso "problema"....sono ancora più pirla io o non è mai stato trattato l'argomento?
secondo te in + di 3000 discussioni non è mai stato affrontato l'argomento?
sul tuo mac possono coesistere anche 18 versioni di amule, adunanza o meno. basta che non si trovino sulla stessa directory o non abbiamo lo stesso nome. il fatto è che il supporto dell'applicazione è unico e la sua directory immodificabile. in questo supporto ci sono i nodi (e tanto altro come i temporanei) e questi nodi sono notoriamente esclusivi kad o kadu. amule normale non si collega ai nodi kadu e amule adunanza non si collega ai nodi kad. per tanto la soluzione è molto semplice: puoi installare tutte le versioni di amule, ma adunanza lo usi con l'utente A del tuo mac, amule normale con l'utente B. se hai un solo utente dovrai invece ogni volta spostare e rimettere al proprio posto la cartella amule che si trova in libreria utente/application support, pena il mancato collegamento sistematico ai nodi kademlia. solo i temporanei e i crediti possono (eventualmente) essere in comune.