Visualizza Versione Completa : aiuto [non riesco ad inviare messaggi]
Come mai in certi forun non riesco a inviare i messaggi. cioè scrivo tranquillamente ma al momento di inviarli non funge
Votantonio
22-10-09, 01:02
Forse dipende da qualche loro malfunzionamento, hai fatto presente questa tua difficoltà agli amministratori responsabili di quei forum?
Non ho capito se ti riferisci a questo forum; fai qualche esempio e cerca di essere meno vago per favore.
Aggiungo che il titolo che scegli per la discussione deve indicare il contenuto della discussione stessa; ho dovuto editarlo, come ho già fatto con altre discussioni aperte da te in passato.
Tienine conto in futuro, per favore. Grazie.
allora siccome sono iscritto al forum del burgman 400 quando vedo a scrivere qualche messaggio o per rispondere, scrivo tranquillamente ma al momento che devo inviarlo clicco su "invia risposta" e non invia nulla.
Da quando ho cambiato sistema operativo cioè da windows al mac non ero entrato ancora in quel forum, stasera ho dato uno sguardo e volevo inviare un messaggio ma come dicevo al momento di inviare non funge nulla.
Mi sono chiesto sarà perché avrò cambiato il pc? non so a cosa sia dovuto.
Padmé Amidala
22-10-09, 01:15
Cambia il browser.
No dico...
ti rendi conto che 'spari' una domanda senza alcun contesto ?
"Inviare messaggi" e' un tantinello generico, non credi ? Potresti voler mandare sms con un telefono (quale telefono, quale operatore ?) oppure messaggi Mail (con quale computer, quale programma, quale provider ?)...
Insomma se vuoi essere aiutato sforzati a dare dei dettagli.
Detto cio' ho visto che perlomeno in seguito hai chiarito: alcuni siti sono fatti da webmaster che fanno poca attenzione alla piena compatibilita' delle pagine con tutti browser. Il consiglio di Padme' e' senza dubbio valido, prova con browser differenti e verifica se funziona.
D'altra parte mi pare che con questo forum tu non abbia avuto il problema, giusto ?
tutto ok ho cambiato browser