Visualizza Versione Completa : RInformazioni su Final Fantasy VIII ntsc
salve a tutti
dopo mille fatiche, sono riuscito a far partire il mio final fantasy VIII ntsc...
ora ho un altro problema, come gioco? chi mi spiega come configurare la tastiera?
oppure, come si fa a usare un controller ps3??
aiutatemi!!!!
P.S. bel forum davvero, non so perchè non ero ancora iscritto
Sposto da questo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=32661&page=2) ed apro una nuova discussione - meigel
flashcream
27-09-09, 18:19
quelli non sono problemi, basta leggersi l'aiuto. tra l'altro il gioco in versione mac non esiste, non vedo quindi perchè chiederlo in questo forum mac. in generale quanto al controller ps3 puoi provare con questo software, ma non garantisco proprio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=42054
scusa, è che avevo postato in una discussione su PCSX, so (purtroppo) che non c'è per mac il gioco, infatti usavo l emulatore pcsx per giocare a ff8 per ps1.
cmq, quel link, con quel software, l avevo visto prima, ma avevo un altro problema:
non riesco ad istallarlo, faccio tutto , attraverso il package, istallazione finita, riavvio, e poi? boh, nn trovo nnt, non sò dov'è l applicazione, la cerco, ma niente.
Non sò come istallarlo(o almeno lo faccio, ma poi è come se non lo avessi fatto) ne come utilizzarlo...nn sò dove mi mette l programma
comunque sono riuscito a usare, o almeno a configurare,un controller per ps3 della logitech, che usa un ricevitore usb, che ho attaccato al mac.
L'ho configurato, ma poi non riuscivo a interagire con la finestra dove veniva eseguito il gioco.
Vedevo il filmato, ma non succedeva niente premendo start sul controller, o sul corrispondente sulla tastiera.
Infatti anche con la tastiera no riesco a interagire...help me
flashcream
27-09-09, 19:38
non c'è alcuna applicazione. si installa un'estensione e dopo il riavvio (forse) viene riconosciuto il controller. non viene riconosciuto dal gioco X? mi spiace. rimuovi quindi ps3enabler.kext che hai in sistema/libreria/extensions, vista l'inutilità.
il problema è che appunto, per vedere se era stata istllata l applicazione, sono andato a vedere se in libreria/extensions c'era ps3enabler.kext e non c'era, quindi non l avev proprio istallato...mmm non capisco.
ma il problema nn è quello ormai, visto che sn riuscito a far funzionare quello logitech, il problema è che non riesco a giocare, il gioco và, fa il filmato, ma non posso premere start (o X, non ricordo) per andare alla schermata NUOVA PARTITA o CARICA
flashcream
27-09-09, 19:53
sbagli percorso. rilleggi con più attenzione e rimuovi l'inutile estensione. quanto al resto ti risponderanno altri.
no ho ricontrollato , sistema/libreria/extensions e poi ci sono solo 2 cose che non c'entrano nnt (qualcosa su virtualPC boh...) ma nnt traccia di quello inerente a PS3controller...
vabbè grazie mille cmq, se qualcuno sa aiutarmi, io aspetto
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.