Visualizza Versione Completa : iTunes si apre ma non carica la finestra dell'applicazione!
miss_flavia
24-09-09, 08:20
AIUTO!
non mi era mai capitata una roba del genere!
quando apro iTunes, il programma parte, ma non mi apre la finestra, al massimo posso vedere solo il mini player!
cosa è successo? qualcuno sa darmi una mano a risolvere??
il mio è un iMAc intel core 2 duo e il problema si è presentato con la versione 8.2.1
nemmeno dopo l'ultimo (ieri) aggiornamento, è cambiato nulla :((((
flashcream
24-09-09, 09:19
cestina i 3 files di preferenze con itunes chiuso.
prego.
miss_flavia
24-09-09, 10:51
grazie della rapidità!
già che ci sono faccio una domanda stupida (posso?)
queste preferenze che devo togliere, si trovano nella libreria dell'utente o in quella del macintosh?
grazie ancora :)
libreria utente e sono:
com.apple.itunes.plist, com.apple.itunes.eq.plist e com.apple.ituneshelper.plist
miss_flavia
24-09-09, 22:50
grazie per avermi dato informazioni, ma non si apre ancora...
visualizza esclusivamente il miniplayer di itunes! cosa si può fare?
Non capisco, non si apre? oppure si apre mostrando solo il la finestra piccola del player?
miss_flavia
24-09-09, 23:08
si apre l'applicazione ma non ti fa vedere la finestra dell'applicazione, quella con le playlist e tutto il resto...si chiamandola dal menù, fa vedere il miniplayer e basta :(((
miss_flavia
24-09-09, 23:20
okay....l'ho aperto di là perchè pensavo si potesse fare!
per ciò che riguarda il problema col mio mac invece? c'è qualcuno che sappia cosa fare? grazie molte
Votantonio
24-09-09, 23:21
Prova a creare un nuovo utente e vedi se il problema persiste: http://docs.info.apple.com/article.html?path=Mac/10.5/it/8235.html.
miss_flavia
24-09-09, 23:23
scusa votantonio, ti potresti spiegare più nel dettaglio? :)
miss_flavia
24-09-09, 23:24
ah scusa non avevo visto il link...
lucacasula91
29-09-09, 15:30
si apre l'applicazione ma non ti fa vedere la finestra dell'applicazione, quella con le playlist e tutto il resto...si chiamandola dal menù, fa vedere il miniplayer e basta :(((
e se clicchi sul pulstante verde??? non dovrebbe passare alla modalità normale?