Visualizza Versione Completa : condividere connessione 56 k tra pc e bootcamp?
lucacasula91
29-07-09, 10:29
ragazzi chiedo il vostro prezioso aiuto... allora dova abito io non hanno ancora messo la adsl x cui sono obbligato ad connettermi con il 56k sul portatile di mio fratello vorrei sapere come condividere questa connessione facendola passare per un router... praticamete... portatile connesso al 56k e al router adsl poi router connesso ad entrambi i pc (mac e pc) e poi mac che riceve i dati della connessione tramite router.. sapete come fare... sempre sia possibile ma credo faccia... aiutatemi please
flashcream
29-07-09, 10:32
non serve alcun router. il pc è connesso al modem 56k (usb si presume) e condivide la connessione col mac che è collegato al pc col cavo ethernet. usa la ricerca del forum per i dettagli.
lucacasula91
29-07-09, 11:09
allora.. io vorrei far arrivare la connessione 56k al mac... avendo un cavo ethernet normale e non cablato riesco lo stesso a condividere la connessione???
La tua ultima frase e' tutta da interpretare...cosa intendi per "cavo ethernet non cablato" ?
A prescindere da questo... se col PC condividi la connessione e questo e' collegato ad una rete, sulla quale si trova anche il mac, va bene lo stesso.
Ovvero: il pc e' su internet tramite il modem, e' su una rete (che sia Wifi o Ethernet e' lo stesso) e sulla stessa rete si trova il mac --> nessun problema. Al limite l'unica operazione che puoi essere costretto a fare e' far partire manualmente la connessione dal pc. (Cioe' non si attiva dal mac, ma anche questo in realta' e' da provare).
flashcream
29-07-09, 13:12
avendo un cavo ethernet normale e non cablato
ancora non si è visto un cavo ethernet ad onde radio. se è un cavo è "cablato". come ti vengono queste perle? tutto questo topic è scritto oscenamente.... a cominciare dal titolo. mah.
OT
ancora non si è visto un cavo ethernet ad onde radio
:lol::lol::lol:
non so voi ma io ogni tanto quando leggo alcuni topic (e alcune risposte) su macpeer me la rido da solo davanti a un monitor :) e questo è sicuramente uno dei tanti fattori che rendono macpeer unico!
/OT
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.