Visualizza Versione Completa : Safari 4.0.2
Safari 4.0.2
http://support.apple.com/downloads/Safari_4
http://www.apple.com/safari/download/
Mi sembra appena uscito, hanno appena aggiornato la pagina di supporto/download.
:)
"This update is recommended for all Safari users and improves the stability of the Nitro JavaScript engine
and includes the latest compatibility and security fixes."
Padmé Amidala
09-07-09, 00:01
Grazie. Io comunque non avevo problemi di crash, speriamo che non arrivino adesso.
Comunque avevo letto che forse era colpa dei feed RSS.
grazie:)
disponibile anche da aggiornamento software.
Questo aggiornamento è consigliato a tutti gli utenti di Safari, migliora la stabilità del motore Nitro JavaScript e include le ultime correzioni relative alla sicurezza e alla compatibilità dell'applicazione.
è normale che lo script dell'installer abbia impiegato 5 minuti buoni a fare il suo dovere?
Votantonio
09-07-09, 01:18
Grazie della segnalazione, My Lord, speriamo bene...
è normale che lo script dell'installer abbia impiegato 5 minuti buoni a fare il suo dovere?
Cinque minuti effettivamente sembrano un po' troppi anche a me...
Comunque avevo letto che forse era colpa dei feed RSS.
Avevo letto anch'io qualcosa del genere, Principessa, ma sarei più propenso a dare la colpa dei miei trentatrè crash a qualcos'altro...magari i Top Sites, se usati in modo intensivo come è capitato a me.
Come sempre... grazie!
Borf :smt039
aggiorno subito, sperando sia un aggiornamento valido :smt023
Aggiorno anch'io. Meglio tardi che mai. :)
ciao a tutti,
aggiorno anch'io. ( se ha fatto tardi ismene figuriamoci io)
ciao a tutti. io ho provato ad aggiornare ma si e bloccato tutto e ho dovuto spegnere e riaccendere il macbook. e normale?
adesso ho paura a riprovare un'altra volta. che faccio?
riprovato con tutte le applicazioni chiuse. aggiornamento riuscito.
chiedo scusa, ma il leopard che ho da una settimana funziona un po' diverso dal tiger con il quale ero abituata